Meghan Markle e il principe Harry: com’è la loro casa da sogno e dove vivono FOTO

Casa meravigliosa per i duchi del Sussex. Meghan e Harry. La loro casa in California è bellissima ed immensa

Harry e Meghan
Harry e Meghan e la loro casa da sogno

Quando hanno lasciato Buckingham Palace, anche se hanno dovuto rinunciare ai titoli nobiliari e ai fondi pubblici, Meghan e Harry non sono partiti per gli Stati Uniti proprio con una valigia di cartone e pochi spicci in casa.

Megan Markle e il Principe Harry, anzi ormai solo Harry Mountbatten, non saranno più Altezze Reali, ma sono pur sempre duchi e con un patrimonio immenso. E la loro casa in California è lo specchio della loro ricchezza.

Leggi anche -> La casa di Alba Parietti: la villa lussuosa dove vive FOTO <<< 

Dove vivono Harry e Meghan

Dopo aver lasciato Londra la coppia ha vissuto in Canada per un po’ di tempo, precisamente a Vancouver. Meghan e Harry si sono poi stabiliti in California a Los Angeles, città natale di Meghan, in affitto dal milionario Tyler Perry.

Ora i duchi hanno acquistato casa a Santa Barbara località sul mare a un’ora d’auto da Los Angeles. La villa, appartenuta a Mel Gibson, si trova nel quartiere di Montecito il più esclusivo della cittadina e famoso per le sue residenze faraoniche.

I vicini di casa di Harry e Meghan sono attori e celebrità come Tom Cruise, Ellen Degeneres e Oprah Winfrey. La scelta di andare a vivere a Santa Barbara è stata dettata dal bisogno di maggior quiete e più riservatezza.

In realtà anche qui i paparazzi non lasciano mai in pace i duchi ed utilizzano perfino elicotteri. Tanto che i cittadini di Montecito sono piuttosto infastiditi dalla presenza dei Royal, così tanto da aver chiesto alle autorità di intervenire per riportare un po’ di pace nel quartiere.

La casa da sogno di Meghan e Harry

Dei lussuosi castelli dei Windsor e di Buckhingham Palace puoi anche farne a meno quando vivi in una reggia enorme che tanto per dirne una ha ben 16 bagni!

 casa di Harry e Meghan
La casa di Harry e Meghan: il grande salone con camino

La casa di Meghan e Harry si trova come abbiamo detto a Montecito, quartiere dell’elegante Santa Barbara, dove sorgono alcune delle residenze più bella dell’intera California e dove le ville hanno costi proibitivi.

villa di Harry e Meghan
La cucina della villa di Harry e Meghan

La residenza dei Sussex è costata la bellezza di 12 milioni di euro che a quanto si apprende dai giornali inglesi è stata pagata per intero con soldi personali e con nulla che provenga dalla casse Reali. D’altronde i duchi hanno ancora dei conti in sospeso con la Regina e con i contribuenti inglesi: devono restituire i soldi – questi sì fondi pubblici – con cui hanno ristrutturato Frogmore Cottage a Windsor.

 casa di Harry e Meghan
Una delle nove camere della casa di Harry e Meghan

L’enorme villa di Meghan e Harry è composta da una costruzione centrale e da una dependance dove vive la mamma di Meghan, Doria Ragland. In tutto circa 5 mila metri quadri.

casa meghan e harry
Uno dei 16 bagni della residenza dei duchi di Sussex

La villa dispone di 9 camere da letto, 16 bagni, una biblioteca, un ufficio, una palestra, una spa con sauna, una stanza dei giochi, un cinema, una cantina per i vini e un garage per 5 auto.

villa di Harry e Meghan
La piscina della villa di Harry e Meghan

Finito? No, c’è tutto l’immenso giardino! Qui si trova un roseto, un campo da tennis, una piscina e un cottage per i giochi del piccolo Archie (i piccoli reali o ex giocano così!).

casa harry e meghan
Il patio vista oceano. In un posto così i castelli dei Windsor non mancano affatto!
Impostazioni privacy