Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Diventato un personaggio televisivo famoso grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne” come tronista, si sa poco della sua vita privata. Cosa fa lontano dalle telecamere Davide Donadei?

davide donadei uomini e donne
Davide Donadei tronista di Uomini e Donne (pagina ufficiale Facebook)

Sembra il ragazzo della porta accanto, semplice e naturale, ma con un fascino personale e i colori mediterranei che lo rendono uno dei tronisti più ambiti di “Uomini e Donne“. Ha fatto perdere la testa a tutte le sue corteggiatrici, ma la sua scelta sembra già vicina.

E’ diventato in breve tempo un volto noto ed è molto seguito sui suoi canali social. Nonostante abbia sempre i riflettori puntati addosso e dedichi molte giornate alle registrazioni del programma e alle esterne con le ragazze, Davide ha una routine quotidiana molto impegnata.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne trono over, grande passo per la coppia: ”Conviviamo”

Cosa fa nella vita oltre a Uomini e Donne?

DAVIDE DONADEI UOMINI E DONNE
Davide Donadei sul suo profilo Instagram

Classe 1997, nato a Parabita in provincia di Lecce, è ancora molto giovane ma pieno di storie di vita da raccontare, anche se è molto riservato. Davide è cresciuto con il fratello maggiore e sua madre che si è presa cura di loro da sola. Del padre non si sa praticamente nulla, se non che con lui il tronista ha tagliato ogni rapporto.

I genitori si separarono quando Davide era un bambino e da allora si è rimboccato le maniche per aiutare a mantenere la famiglia. Ha cominciato la sua carriera lavorando come cameriere, per passare poi a gestire un locale nella sua città. Oggi è il titolare di un ristorante, un vero self-made man. Così scorrono le sue giornate, impegnandosi dalla mattina alla sera nella sua attività.

Si definisce un gran lavoratore, ma trova il tempo cercare l’amore della sua vita nel programma di Canale 5. E secondo il pubblico che lo segue da casa, la sua scelta è ormai vicina.

Impostazioni privacy