Uomini e Donne trono over, grande passo per la coppia:” Conviviamo”

E’ stato subito amore tra i due concorrenti di Uomini e Donne over, già in coppia dopo il primo appuntamento. Da allora non si sono più lasciati e hanno abbandonato il programma per stare insieme. 

uomini e donne
Uomini e Donne, programma TV di Canale 5

E’ stato un vero colpo di fulmine quello che è scattato tra i due concorrenti del programma di Canale 5 “Uomini e Donne“. I due innamorati hanno partecipato alla versione over dello show, per cercare di trovare un nuovo compagno con cui costruire una nuova vita dopo le esperienze passate.

Tra matrimoni, figli e separazioni, non è facile rimettersi in gioco. Eppure loro si sono trovati e sono già un coppia affiatata che sembra molto unita, come mostrano le foto e i post sui loro canali social. L’amore è scoccato praticamente subito, già dopo il primo appuntamento.

Prima un caffè, poi una cena e un bacio definito lungo e appassionato hanno portato i due concorrenti a dedicarsi esclusivamente alla conoscenza l’uno dell’altro evitando di frequentare altre persone. Poco dopo hanno abbandonato il programma per continuare a stare insieme fuori, nella vita reale, come una vera coppia.

LEGGI ANCHE >>> Trono over, Ida sente un cavaliere di Uomini e Donne: riavvicinamenti in corso

La coppia over di Uomini e Donne

Alessandro Bizziato e Stefania Montù di Uomini e Donne over
Alessandro Bizziato e Stefania Montù

“Nessuno ci può dividere”: felici e sempre uniti, Stefania Montù e Alessandro Bizziato, condividono ormai la loro vita insieme, rendendo partecipi i loro fan. Sul suo profilo Instagram, Stefania pubblica pensieri romantici e foto di coppia che fanno sognare i followers.

Non in cerca di fama, ma di vero amore, Stefania e Alessandro si sono davvero trovati, nonostante la differenza di età tra i due che non ha minimamente influenzato la loro rispettiva scelta. Si sono trovati, dopo le delusioni passate, si sono piaciuti e si sono messi insieme.

Impostazioni privacy