Trono over, Ida sente un cavaliere di Uomini e Donne: riavvicinamenti in corso

Grazie ad una recente intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’ abbiamo scoperto che Ida Platano si sente con un cavaliere.

Ida Platano si sente con un cavaliere di Uomini e Donne?

I fan di Uomini e Donne conoscono bene Ida Platano ed il percorso avuto fuori e dentro dal programma di Maria De Filippi. La donna ha vissuto una storia d’amore complicata con Riccardo Guarneri, cavaliere con il quale si è lasciata una prima volta e con il quale ha provato nuovamente a instaurare una relazione. Anche questa volta, però, non è andata come sperato: nonostante il sentimento che li lega il rapporto di coppia non funziona come dovrebbe.

Di recente Ida ha fatto recapitare in studio un pacchetto proprio per Riccardo,  all’interno del quale c’era l’anello di fidanzamento che le aveva regalato. In questo modo l’ex dama del Trono Over ha sancito definitivamente la fine del loro rapporto. Riccardo è tornato invece a Uomini e Donne e per un periodo si è frequentato con Roberta di Padua, ex corteggiatrice del tronista durante la sua prima esperienza. Anche in questo caso tra i due qualcosa non è andato per il meglio.

Riguardo i due rapporti naufragati in questo 2020, Riccardo ha confidato a ‘Uomini e Donne Magazine‘: “Poteva andare peggio, tutto sommato è andata bene. Mi sento diverso dal Riccardo di un anno fa perché, vuoi o non voi, un’esperienza forte, una storia forte come quella vissuta con Ida ti cambia. Ne esci diverso. Ti da consapevolezze in più”. In seguito confida il proprio proposito per il prossimo anno: “Il 2021 spero mi porti a recuperare sempre di più la serenità e trovare una donna che sappia capirmi, accettarmi e amarmi per tutta la vita, per quanto forse sia un’utopia”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, l’avete riconosciuta in questa foto del passato? E’ la tronista più discussa

Ida Platano si sente con un cavaliere di Uomini e Donne?

Ida Platano si sente con un cavaliere di Uomini e Donne?

Proprio il settimanale dedicato ai protagonisti del programma regala agli appassionati dettagli sulla vita sentimentale di Ida Platano. A fornirli è stato il cavaliere Armando Incarnato, il quale ha rivelato che c’è stato un riavvicinamento con la Dama nei mesi scorsi, più precisamente la scorsa estate, quando lei ha deciso di interrompere la relazione con Riccardo. Armando ha spiegato che ha smesso di sentirla quando lei gli ha detto che apprezzava l’interessamento ma, trovandosi in una posizione complicata preferiva non continuare il contatto.

Leggi anche ->Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

 

Impostazioni privacy