Uomini e Donne, stop al programma: ecco perchè

Uomini e Donne il programma cult di Maria De Filippi, non andrà in onda. Ecco il motivo per il quale la trasmissione ha subito uno stop.

Uomini e Donne: il programma non andrà in onda

Il programma più seguito del pomeriggio firmato Mediaset, Uomini e Donne non andrà in onda per alcuni giorni. I fan dei tronisti, Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Davide Donadei dovranno attendere i rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini. La produzione ha infatti deciso di sospendere le registrazioni in occasione del ponte dell’8 dicembre. Il dating show più amato delle televisione italiana non verrà trasmesso nelle giornate di lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre. Una decisione che non stupisce, tutti gli anni infatti, la trasmissione non viene trasmessa durante le festività natalizie.

Uomini e Donne: quali novità attendono i telespettatori?

Il programma è seguitissimo. Sono molto amati dal pubblico sia i protagonisti del trono over che quelli del trono classico. In molti si stanno chiedendo chi sarà la ragazza che Davide sceglierà. In molti fanno il tifo per Beatrice, anche se Davide non ha nascosto il suo interesse anche per Chiara e Valeria. Anche la bellissima Sophie è quasi pronta per la sua scelta che avverrà tra Antonio, Matteo e Giorgio“Sarà un giorno speciale e quando ci penso non posso non vedere al mio fianco la mia mamma. Vorrei sentire le farfalle nello stomaco! Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Io aspetto solo che accada”, ha detto la giovanissima Sophie durante un’intervista a UeD Magazine.

Cosa andrà in onda invece di Uomini e Donne?

Lunedì 7 dicembre e martedì 8, la programmazione di Canale 5 cambia. Nella fascia oraria nella quale solitamente viene trasmesso Uomini e Donne, andranno in onda film natalizi per famiglie e bambini. Verrà trasmessa una prima Tv “Christmas at the Palace”. 

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy