Uomini e Donne, ex tronista lancia bomba sulla De Filippi: “Ci siamo usati a vicenda”

Un ex tronista, durante un’intervista radiofonica ha raccontato della sua esperienza al dating show ed ha reso una dichiarazione shock.

Tronista di Uomini e Donne fa una confessione che sconvolge la rete

Uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde, durante la trasmissione radiofonica :”I Radioattivi di Radio Club 91″ ha raccontato della sua vita e delle sue molteplici esperienze nel campo della televisione. Costantino, conosciuto per il suo carattere schietto e deciso, ha parlato senza remore anche del suo percorso ad Uomini e Donne il celebre dating show di Maria De Filippi.

“La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza  lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti e lei si è molto arrabbiata con me. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta”. Poi aggiunge: “Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”.

Costantino: ieri tronista e oggi?

Costantino Vitagliano è uno dei personaggi del programma a cui il pubblico di Uomini e Donne è più legato. L’ex tronista ha fatto molta strada dalla sua partecipazione alla trasmissione. Oggi è uno dei personaggi del piccolo schermo più seguiti suoi social e ovunque lui sia, c’è sempre un bagno di folla, segno che Costantino è molto ben voluto dal pubblico:La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tutti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.

Impostazioni privacy