Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia 30enne? Sono due gocce d’acqua

Il conduttore Paolo Bonolis ha una bellissima figlia 30enne, la conoscete? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita la secondogenita del secondo matrimonio del conduttore Mediaset. 

La figlia di Paolo Bonolis

Lui è uno dei conduttori televisivi più amati e seguiti dal grande pubblico televisivi. Della  carriera di Paolo Bonolis conosciamo molto, ma il conduttore ha sempre cercato di tenere lontano la sua vita privata dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio conoscete la sua bellissima figlia trentenne? Si chiama Martina Bonolis figlia del conduttore con Diane Zoeller. Martina ha un fratello, di nome Stefano, e i tre figli nati dal matrimonio di Paolo Bonolis e la sua attuale moglie Sonia Brugarelli, Silvia, Davide e Adele. 

Paolo Bonolis e Diane Zoeller sono convolati a nozze nel 1983, divorziando appena cinque anni dopo. Martina e Stefano sono legatissimi al padre, mentre i due genitori sono rimasti in ottimi rapporti. Nel novembre 2019, Martina è convolata a nozze,  conquistando le copertine delle riviste gossip, accompagnata dal suo amato padre, con il comico Tito Garza. Prima di lei, a sposarsi è stato suo fratello Stefano con Candice Hansen, ragazza americana di Houston, in Texas.

Leggi anche —->Sanremo, promozione per Giovanna Civitillo: cosa condurrà la moglie di Amadeus

Leggi anche —->Stefano De Martino, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Adelaide

La vita negli Stati Uniti di Martina Bonolis

Tito Garza è un comico americano molto apprezzato e i due si sono conosciuti dopo il trasferimento di Martina negli Stati Uniti. Il loro matrimonio si è tenuto a New York, alla presenza di tutti i famigliari. Attualmente la coppia vive a New York e Martina lavora come psicologa, come sua madre, ed è specializzata nel trattamento per i bambini e le donne vittime di abusi. Martina Bonolis, in più, non ha abbandonato la sua grande passione, ovvero il teatro. 

Sui social, nel giorno del matrimonio, Paolo Bonolis non ha nascosto la sua emozione. In un bellissimo scatto, il conduttore ha scritto: E anche la seconda… 2 di 5 “. Al matrimonio, come dimostra questo post, presente anche l’attuale moglie del conduttore, Sonia Brugarelli. 

Impostazioni privacy