Stefano De Martino, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Adelaide

L’amato conduttore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici , Stefano De Martino ha una sorella. Lei è la bellissima Adelaide , la conoscete? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

La sorella di Stefano De Martino

Ex ballerino di Amici , condotto da Maria De Filippi, programma che lo ha portato al successo. Oggi conduttore di Stasera tutto è possibile e prima ancora di Made in sud , mentre quest’anno ha partecipato all’amata fiction Che Dio Ci Aiuti . Stefano De Martino è amatissimo dal grande pubblico e la sua carriera, negli ultimi anni, ha fatto grandi passi in avanti. Non solo: il conduttore si è reso protagonista di diversi succulenti gossip, specie questa estate. Ma l’ex ballerino ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua famiglia. Ad esempio sapevate che ha una sorella? 

Lei si chiama Adelaide De Martino, classe ’95, e sta divenendo una vera e propria star dei social. Adesso conta quasi 120mila followers, ma il mondo dello spettacolo sta pian piano accorgendosi di lei. Bellezza e simpatia, Adelaide è molto legata a suo fratello Stefano. Il conduttore Rai ha anche un fratello, Davide, il secondogenito di casa De Martino. Abbiamo visto Adelaide le prime volte in alcuni scatti in compagnia di Belen Rodriguez, ex compagna di Stefano. 

Leggi anche ——> Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia 30enne? Sono due gocce d’acqua

Leggi anche —-> Uomini e Donne rischio chiusura | Arriva la diffida

Il rapporto tra Stefano e Adelaide

Adelaide è molto giovane e della sua vita privata non conosciamo molto. Dai suoi social sappiamo che la sorella di Stefano De Martino è fidanzata con Yuri Salemme , anche lui napoletano ma che vive a Milano. Adelaide posta spesso foto in compagnia del suo amato nipotino Santiago : per potergli stare vicino, spesso, raggiunge Milano. 

In passato ha avuto uno strettissimo rapporto con Cecilia Rodriguez , sorella di Belen. Ma adesso, dopo la rottura dolorosa tra Stefano e la conduttrice di Tu Si Que Vales , le due non si vedono da un po ‘. Ad ogni modo Stefano e Adelaide sono molto legati: il conduttore spesso torna in provincia di Napoli a trovare la sua famiglia.

Impostazioni privacy