Uomini e Donne rischio chiusura | Arriva la diffida

Una nuova bufera si è abbattuta su Uomini e Donne in queste ultime settimane e vede come protagonista Aurora Tropea, la dama che avrebbe deciso di diffidare il programma condotto da Maria De Filippi e anche il cavaliere Giancarlo. Ecco cosa sta succedendo.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Aurora Tropea in diverse occasioni abbia continuato l’acceso dibattito con Giancarlo, nonché ex fiamma dalla dama, che l’ha ritenuta responsabile insieme a Veronica Ursida di fantomatici commenti negativi che le due donne avrebbero scritto sui social alla figlia del cavaliere e non solo.

Secondo quanto reso noto anche da The Social Post, Giancarlo durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne avrebbe affermato di essere in possesso di filmini compromettenti e intimi che lo ritrarrebbero insieme alla dama, motivo per cui Aurora Tropea allarmata avrebbe deciso di diffidare non solo il cavaliere ma anche il programma.

bufera Uomini e Donne - Solonotizie24
bufera Uomini e Donne – Solonotizie24

Aurora contro Giancarlo

La frequentazione tra Aurora e Giancarlo è stata spesso oggetto di critiche anche da parte di Gianni Sperti, che non ha creduto fin da subito alla sincerità dei due protagonisti del trono over, ma che in queste ultime settimane a quanto pare ha raggiunto dei livelli ben più gravi.

Dopo le accuse di commenti fake ai danni della figlia, Giancarlo ha deciso di scendere in campo affermando di avere dei filmini che potrebbero compromettere l’immagine di Aurora Tropea, tanto che la dama ha subito cercato di difendere sé stessa affermando di essere pronta anche a presentare una diffida qualora fosse necessario.

bufera Uomini e Donne - Solonotizie24
bufera Uomini e Donne – Solonotizie24

Maria De Filippi corre ai ripari dopo l’avviso di Aurora?

Cosa stia succedendo adesso nel programma di Uomini e Donne attualmente è mistero, dato che le uniche notizie rese note in merito alla presunta denuncia che Aurora Tropea sarebbe pronta presentare, riguarderebbe la natura dei filmati citati da Giancarlo che non sarebbero poi così incriminanti.

LEGGI ANCHE -> Il Commissario Ricciardi asfalta Signorini: si mette male per il GF Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che lavoro fa la dama Nicole: “Con Elettra Lamborghini …”

bufera Uomini e Donne - Solonotizie24
bufera Uomini e Donne – Solonotizie24

Aurora Tropea, comunque sia, non ha alcun dubbio in merito e se il cavaliere renderà pubblici tali video procederà per le vie legali mettendo a rischio anche il proseguimento del Trono Over. Al momento, dunque, non è ben chiaro quale sarà la mossa che Maria De Filippi dovesse mettere in atto per proteggere il programma ma, a quanto pare, la conduttrice potrebbe già aver ideato un piano qualora le cose dovessero sfuggire di mano sia al cavaliere che alla dama Aurora Tropea.

Impostazioni privacy