Avanti un altro, slitta il programma di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Profumo di cambiamenti per Avanti un altro e colpi di scena per Paolo Bonolis. Il programma di Avanti un altro di sera slitta la messa in onda per far spazio a un altro show. Ecco di quale di tratta.

Nel corso delle ultime settimane sembrerebbe proprio che il palinsesto di casa Mediaset non sia poi tanto sicuro come sembrava un tempo. La messa in onda dell’Isola dei Famosi non sarà più l’8 marzo 2021, ma non è ancora stata comunicata la data di avvio del reality show ma gli imprevisti toccano da vicino anche Paolo Bonolis.

Il mini-mondo, dunque, non sarà più protagonista della prima serata di casa Mediaset dato che la produzione avrebbe deciso di lasciare campo libero a un altro programma molto amato dagli italiani.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

“Paolo Bonolis è un punto fermo”

Sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo nella rubrica che il giornalista gestisce per il giornale Nuovo e dove conferma l’assenza di nessun divorzio tra Paolo Bonolis e la Mediaset, come si era temuto nei mesi scorsi. Ricordiamo, infatti, che nel momento in cui la Mediaset ha deciso di fermare la messa in onda delle puntate registrate di Avanti un altro, nonostante i lavori fossero conclusi già da tempo ancor prima che arrivasse la pandemia da Covid, aveva lasciato intendere di essere pronto anche a un ritorno in Rai qualora se ne presentasse l’occasione.

A ogni modo, tutto resta come un tempo e gli accordi tra la Mediaset e Paolo Bonolis non cambiano, anche se non mancano di certo i colpi di scena che a quanto pare riguardano sempre Avanti un altro.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Slitta Avanti un altro di sera

Ebbene sì, Paolo Bonolis resta in Mediaset ma Avanti un altro di sera non andrà in onda. Il perché? Dopo il successo che Ciao Darwin, il meglio, ha conquistato durante i, primo lockdown della pandemia da Covid 19, l’emittente televisiva ha deciso di tornare con le puntate dello show che ha permesso di conquistare ascolti record.

Leggi anche -> Gue Pequeno e Marracash oggi sono così, ma li avete mai visti 20enni? Diversissimi

Leggi anche -> “Stefano De Martino ha deciso di lasciare Belen”: svelato il vero motivo dell’addio

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

A ogni modo il game show di Avanti un altro tornerà ben presto nella fascia pomeridiana di Canale 5, come da programmazione, e pronto per la battaglia di ascolti contro L’Eredità condotta da Flavio Insinna.

Impostazioni privacy