“Stefano De Martino ha deciso di lasciare Belen”: svelato il vero motivo dell’addio

Stefano de Martino tra gli ospiti di C’è Posta per te ritorna a Mediaset con entusiasmo. Maria de Filippi che lo ha tenuto a battesimo prima come allievo d ‘ Amici e poi come professionista è una persona a cui l’ex ballerino tiene molto è anche per questo che pur lavorando in Rai non ha potuto dire no all’invito al popolare programma di Queen Mary. La presenza di Stefano a Mediaset riporta immediatamente al suo rapporto con Belen Rodriguez, è in una famosa edizione del noto talent che i due sono conosciuti.

Stefano de Martino fonte instagram

Stefano de Martino, ospite speciale di C’è Posta per te

Oggi Stefano e Belen hanno preso strade diverse nonostante il divorzio e un ritorno insieme scontato si sono detti addio definitivamente: lei è in dolce attesa del suo nuovo fidanzato l’hair stylist Antonino Spinalbese e appena rivelato che attende una bambina che chiamerà Luna Marie, mentre lui tra un gossip e l’altro si dichiara ancora single. Eppure subito dopo l’Estate il magazine Chi ha rivelato che a chiudere la relazione sarebbe stato proprio Stefano de Martino, a quanto pare il conduttore di Tutto può succedere non sopportava più lo stile di vita della showgirl: una decisione di cui De Martino si è subito pentito.

“Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro “. Questo quanto riportato dal giornale diretto d’Alfonso Signorini.

Stefano de Martino Solonotizie24

Leggi anche —->Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: com’era il ballerino prima

Stefano de Martino pentito d’aver lasciato Belen?

Secondo alcune voci decisamente accreditate dalla rivista Chi Stefano de Martino si sarebbe pentito solo dopo qualche giorno d’aver lasciato Belen. Chi sostiene infatti che l’ex ballerino avrebbe voluto riconquistare l’argentina, ma la Rodriguez ha posto la parola fine e si è immediatamente guardata intorno.

Leggi anche —->Stasera Tutto è Possibile, De Martino salta: ecco perché

L’ incontro di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese è stato casuale m a quanto pare fatale visto che i due sono prossimi a diventare genitori: “Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano ”.

Impostazioni privacy