Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: com’era il ballerino prima

Stefano De Martino è cambiato tantissimo dal suo debutto ad Amici. Ecco quali ritocchi sono stati effettuati dal conduttore.

I ritocchini di Stefano De Martino

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Partito come allievo nella scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi, come ballerino, ha raggiunto le vette della televisione. In queste settimane, su Rai Due, conduce il programma Stasera tutto è possibile, dopo essere stato al timone di Made in Sud. Stefano De Martino, considerato uno degli uomini più belli del piccolo schermo, è finito spesso sulle copertine gossip nostrane. Prima per la relazione con la cantante Emma Marrone, poi per la storia d’amore con Belen Rodriguez, che l’ha reso papà del piccolo Santiago. Ma Stefano De Martino, nel corso degli ultimi anni, è ricorso a qualche ritocchino.

Tra i ritocchi confermati e quelli sospetti, il volto di Stefano De Martino appare decisamente diverso da quello del passato. Partiamo dal suo sorriso. Al tempo della sua partecipazione ad Amici i suoi denti non erano allineati come oggi. Certo più che un ritocco sembra una necessità, ma certamente il sorriso del conduttore è cambiato. Tutto sarebbe successo tre anni fa, quando Stefano De Martino viveva la sua relazione con Belen Rodriguez. Nel 2015, il settimanale Nuovo, paparazzò il ballerino con una vistosa fasciatura in testa: si trattava del secondo intervento alle orecchie. Già nel 2012, il conduttore aveva cercato di sistemare i difetti delle sue orecchie.

Leggi anche —-> Sapete chi è l’ex fidanzata di Renato Zero? Ecco la nota conduttrice [FOTO]

Leggi anche —-> Quanto guadagna Rocco Casalino? Biografia e stipendio dell’ex portavoce di Conte

Cambiamenti negli ultimi anni

Tra i sospetti ritocchi anche le labbra, passate dall’essere sottili ad un maggiore volume negli ultimi anni. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato uno dei primi interventi del ballerino. E’ sparito anche il piercing sulla parte sinistra del viso. In questo caso, sarebbe stato consigliato a De Martino di liberarsene per avere una nuova immagine.

Anche il naso sarebbe diverso. A sostenere questa tesi è stata la rubrica Fatti e Rifatti del programma di Canale 5, Striscia la Notizia. Si mostrò in quel caso il prima e il dopo del ballerino. Inizialmente si pensò che il cerotto al naso, con cui venne immortalato qualche tempo fa, fosse la prova del ritocco. In realtà fu un’operazione necessaria a seguito dell’incidente di cui il conduttore fu vittima.

Impostazioni privacy