Sapete chi è l’ex fidanzata di Renato Zero? Ecco la nota conduttrice [FOTO]

Renato Zero è stato fidanzato con una famosissima conduttrice, di cui è stato profondamente innamorato. Sapete chi è?

Uno dei cantanti più affermati del panorama musicale italiano, Zero è sempre stato definito come un artista davvero eclettico e talentuoso. Numerosi sono infatti i suoi successi, entrati sin da subito nei cuori e nella memoria di ognuno di noi. In tutti questi anni di carriera, il noto cantante ha inoltre sempre cercato di mantenere riservata la propria vita sentimentale e privata, non rivelando molte informazioni su di lui.

Sappiamo però che Renato è stato in passato fidanzato con una conduttrice, anche lei molto seguita. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Un amore passato: Renato Zero e…

Il cantautore romano è stato appunto fidanzato per 2 anni con una nota conduttrice. Si tratta di Enrica Bonaccorti.

Durante un’intervista rilasciata tempo fa, la stessa ha infatti raccontato il legame speciale che c’era tra lei e Renato Zero. “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo“, ha infatti detto la Bonaccorti, “l’ingenuità dei nostri vent’anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchini e vestita ‘da grande’ cercavo occasioni per farlo esibire“. La conduttrice ha infatti confessato di aver riconosciuto e amato il talento di Renato sin da subito.

Leggi anche —-> Lino Guanciale, chi è la sua ex fidanzata: bellissima attrice

All’epoca, i due erano infatti molto innamorati e pensarono anche di sposarsi. Dopo qualche anno, ci fu però la rottura ed entrambi si consolarono tra le braccia di altre persone. Fu così che Renato Zero rivelò a lei di essere omosessuale e di aver incontrato l’uomo giusto.

Enrica Bonaccorti e Renato Zero oggi: ottimi amici

Dopo la loro improvvisa separazione, i due sono rimasti comunque buoni amici e, ancora oggi, provano un grande affetto reciproco.

Mi sento legata a lui oltre il tempo, l’assenza, il genere“, ha infatti raccontato la Bonaccorti. La stessa ha inoltre confessato che si sarebbero potuti sposare senza alcun tipo di problema. “Gli voglio un bene profondo“, ha detto poi la donna, “quello che va oltre i difetti: miei e suoi“.

Leggi anche —-> La vita privata di Giuseppe Conte: l’ex moglie e l’attuale fidanzata del premier

In questi anni, anche Renato Zero si è espresso più volte sulla sua passata relazione con lei e, a tal proposito, ha rivelato: “Ancora oggi, se la guardo negli occhi, mi rimane il brivido di ieri“.

Impostazioni privacy