La vita privata di Giuseppe Conte: l’ex moglie e l’attuale fidanzata del premier

Qual è la vita privata del nostro premier Giuseppe Conte? Ve lo siete sempre domandato? Scopriamolo subito. 

In questo periodo molto travagliato per l’Italia e per il mondo intero, stiamo vedendo spesso il volto di Conte nel piccolo schermo. Impegnatissimo per cercare di fronteggiare l’emergenza sanitaria, il Presidente del Consiglio italiano ha però anche il cuore impegnato. Al momento, il premier è infatti felicemente fidanzato, avendo alle spalle anche un matrimonio.

Chi è la sua ex moglie e chi la sua attuale fidanzata? Scopriamolo insieme.

L’ex moglie di Giuseppe Conte

In passato, Giuseppe Conte è stato sposato con una donna importantissima nel mondo giudiziario. Parliamo di Valentina Fico, figlia del direttore del conservatorio di Santa Cecilia di Roma. La donna ha infatti sempre avuto come passioni sia la musica sia il diritto.

Nonostante il matrimonio sia terminato, i rapporti tra i due sembrano essere ancora molto buoni. Ricordiamo infatti quel momento dell’inizio della sua legislatura, in cui Conte chiese degli importantissimi pareri all’ex moglie Valentina Fico.

Dal loro matrimonio, è anche nato il figlio Niccolò, a cui Giuseppe Conte è davvero molto legato. I due sono infatti entrambi appassionati di calcio, e tifosi della Roma.

Leggi anche —-> Giuseppe Conte, ecco quanto guadagna il Presidente del Consiglio

Olivia Paladino: chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Oggi, Giuseppe Conte è però fidanzato con un’altra donna. Si tratta di Olivia Paladino che, essendo molto riservata, non condivide molte informazioni sulla sua vita privata e professionale.

Si sa però che la compagna del premier è più giovane di lui di circa 15 anni. La donna è inoltre figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza di Roma e di un’attrice. Quest’ultima si chiama Ewa Aulin, attrice e cantante svedese che ha preso parte in vari film italiani tra gli anni ’70 e ’80. Olivia lavora perciò nell’ambito alberghiero come manager, e ha una figlia di nome Eva.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis chiede aiuto a Conte: l’appello dell’ex velina

Secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, Giuseppe Conte ed Olivia si sarebbero conosciuti nella scuola dei rispettivi i figli, e proprio durante una riunione con i professori.

Impostazioni privacy