Belen, la confessione inaspettata: “Ho perso un bambino dopo 4 giorni”

In seguito a un’intervista, la bellissima Belen Rodriguez ha allarmato i fan che la seguono da sempre. Ha dato una brutta notizia che riguarda anche il compagno Antonino Spinalbese. Per fortuna il peggio è passato. Ecco cosa è successo alla coppia più nota del momento.

Belen Rodriguez - Meteoweek
Belen Rodriguez – Solonotizie24

Belen, la confessione inaspettata

Belen è stata invitata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per fare un’intervista. Ha colto l’occasione per parlare della seconda gravidanza. Dopo vari tentennamenti è stata lei in persona a confermare l’arrivo della cicogna tanto desiderata. Come se non bastasse ha anche svelato che accoglierà tra le braccia una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà nel periodo estivo. Da tempo la showgirl argentina voleva allargare la famiglia e adesso tutto ciò si sta avverando. Non ha mai smesso di credere nell’amore, nonostante abbia ricevuto varie delusioni in passato. Adesso è felice accanto all’hairstylist milanese.Grazie a lui è tornata a sorridere e ad avere fiducia nel prossimo. Durante il racconto ha fatto una confessione che ha spiazzato i telespettatori

‘Siamo stati malissimo’

In poche parole Belen ha confessato di essere rimasta incinta per sbaglio l’estate precedente. In quel periodo aveva iniziato a frequentare l’attuale compagno di vita. Non era nei suoi programmi, quindi è stata colta alla sprovvista dalla gravidanza. Purtroppo lei e Antonino non hanno vissuto bei momenti, poiché hanno dovuto accettare il fatto di aver perso il bambino dopo quattro giorni . Entrambi sono stati malissimo, ma non ne hanno fatto parola con i giornali. Con questa spiacevole situazione hanno capito di voler mettere su famiglia il più presto possibile. Per fortuna il mese successivo lei ha scoperto di essere nuovo in dolce attesa e ora la gravidanza sta procedendo a gonfie vele.Tutti sono contenti per Belen perché è al settimo cielo dopo tanta sofferenza.

Belen e Antonino - meteoweek (1)
Belen e Antonino – Solonotizie24

Leggi anche ->  Belen mostra il suo pancione su Instagram: “Baby boom”. Lo scatto fa esplodere i fan

‘Ci ho provato fino alla fine’

Belen si è soffermata anche sulla storia d’amore con Stefano. Ha dato una possibilità ad entrambi per il piccolo Santiago. Non è servito a nulla, però non è assolutamente pentita della decisione presa . Se non l’avesse fatto, probabilmente sarebbe andata avanti con il dubbio. Ora che ha avuto l’assoluta certezza, ha voltato definitivamente pagina. 

Leggi anche ->  Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Impostazioni privacy