Belen mostra il suo pancione su Instagram: “Baby boom”. Lo scatto fa esplodere i fan

Belen ha da poco ufficializzato la sua gravidanza, dopo settimane di rumors, pettegolezzi e silenzi, e finalmente, dopo la confessione, ha deciso di sfoggiare il suo meraviglioso pancione.

Belen, la nuova foto su Instagram

recentemente la showgirl argentina ha postato uno scatto in cui è in risalto la pancia, ormai la 35enne è al quinto mese e si vede tutto! I fan ovviamente hanno letteralmente preso d’assalto il post Instagram dell’ex moglie di Stefano De Martino, complimentandosi per la sua bellezza e lasciando messaggi di congratulazioni.

L’amore scoppiato con Antonino

Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano e il dolore per un sentimento che non hanno saputo recuperare, Belen ha ritrovato il sorriso accanto ad Antonino Spinalbese, un giovane parrucchiere milanese, oggi modello, che le ha fatto letteralmente perdere la testa, al punto di essere pronta, con lui, a costruire una famiglia. In una recente intervista rilasciata a Chi, ha speso delle parole bellissime nei confronti del suo attuale compagno: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy