Stasera Tutto è Possibile, De Martino salta: ecco perché

‘Stasera Tutto è possibile’ cambia ancora una volta programmazione: ecco i motivi della decisione del palinsesto Rai. 

Stefano De Martino sta ottenendo un grandissimo successo con il noto programma televisivo, grazie al quale è riuscito sin da subito ad entrare nei cuori dei telespettatori. La sua simpatia e la sua semplicità hanno certamente collaborato a far apprezzare il già seguitissimo danzatore, esordito grazie al reality ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Perché la Rai ha però deciso di saltare la programmazione per questa sera? Scopriamolo insieme.

Questione di share? Le ipotesi

Eccezionalmente, cambia la programmazione di Rai 2: la quinta puntata di ‘Stasera Tutto è possibile’ non andrà in onda. Al suo posto, ci sarà il quarto appuntamento del docu-reality ‘La Caserma‘, che era previsto per mercoledì 17 febbraio.

Durante questa nuova puntata, ci saranno spazi dedicati a un approfondimento culturale, e poi l’intervento del giornalista Aldo Cazzullo che spiegherà agli allievi nuove importanti tematiche. Come possiamo notare nelle anticipazioni di stasera de ‘La Caserma‘, i concorrenti saranno inoltre impegnati con la prima esercitazione in piscina e un nuovo addestramento.

Quali sono però i motivi che hanno portato il palinsesto Rai a cambiare la programmazione di stasera? Si pensa che l’abbia fatto per preservare gli ottimi ascolti del noto programma di De Martino. Proprio stasera, su Canale 5, saranno infatti trasmessi gli ottavi di finale di Champions League, con Barcellona – Paris Saint Germain. L’evento porterà sicuramente un altissimo picco di ascolti.

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Il game show ha ottenuto la scorsa settimana il 9,50 % di share e 2.091.000 telespettatori. Probabilmente, sarebbe infatti stata presa questa decisione proprio per evitare un calo improvviso degli ascolti nel programma.

Questo non si può invece dire del docu-reality ‘La Caserma‘, i cui ascolti sono senz’altro già calati nelle ultime puntate e, sicuramente, non miglioreranno stasera.

Stasera Tutto è Possibile: cosa tratterà la prossima puntata

La prossima puntata di Stasera Tutto è Possibile sarà tutta dedicata al mondo degli animali.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Adelaide

Potremo sicuramente vedere gli ospiti fissi, ma anche altri personaggi invitati a partecipare alla trasmissione. Tra di loro, ci saranno infatti Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Gianluca Fubelli e Paola Di Benedetto. Il divertentissimo Vincenzo De Lucia imiterà invece Maria De Filippi.

Impostazioni privacy