Clio Make Up, la sua nuova casa in Italia: il tour completo [Video]

Clio Zammatteo è una truccatrice divenuta celebre attraverso il proprio canale YouTube e un blog. Ha condotto nel 2012 un programma su Real Time noto come Clio Make Up. Adesso si è trasferita definitivamente in Italia e ha scelto una dimora bellissima. Ecco il video che lo conferma. 

Clio make up - Solonotizie24
Clio make up – Solonotizie24

Clio make up e la sua casa in Italia

Da New York l’intera famiglia, composta anche da 3 gatti, si è trasferita definitivamente in Italia. In realtà avrebbe dovuto fare questo passo a ottobre, ma per una serie di problemi sorti nel tempo hanno posticipato. Essendo un personaggio pubblico, Clio tende a condividere la quotidianità sui social. Non a caso ha pubblicato un video in cui mostra la nuova dimora. E’ stato realizzato dal marito Claudio Midolo, un game designer italiano, intento a riprendere la donna e la figlia più grande. Clio ha spiegato ai follower di aver vissuto tra le mura domestiche il periodo della pandemia. Per questo motivo ha voluto arredare la nuova casa in modo tale da vivere nel totale confort.

‘Posso darvi ufficialmente il Benvenuto’

Appena entrati nella splendida casa si accede in un ampio salone con i giocattoli della piccola Grace. Vicino alle scale hanno collocato un armadio e una scarpiera. Nell’angolo c’è un divano con penisola ‘a prova di gatto’ per non essere rovinato posizionato accanto a un camino. Non può mancare una televisione con maxi schermo. Sulla parete c’è una libreria con foto, libri, regali e luci del tutto originali. Poi Clio ha mostrato la sala da pranzo dove domina il colore grigio. Hanno buttato giù il muro per avere più spazio in cucina perché sia lei che il partner amano dilettarsi ai fornelli. Ogni minimo dettaglio è stato scelto con estrema cura, infatti non poteva mancare la lavastoviglie.

Leggi anche -> Come asciugare i capelli: l’errore da non fare

‘Dobbiamo arredare ancora il piano’

Claudio ha detto che ci sono tre piani, però per ora stanno continuando i lavori all’ultimo. Ragion per cui lo mostreranno in un secondo momento. Subito dopo hanno fatto vedere la camera da letto con quadri e la culla di Joy in tinta con le pareti. Hanno anche la camera con i vari armadi. I commenti dei follower sono stati positivi.

Leggi anche -> Come pulire il forno e rimuovere le incrostazioni? Prodotti e consigli per la pulizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Impostazioni privacy