Aurora scatenata su Instagram | Papà Eros Ramazzotti riprende tutto | Il Video esilarante

Eros Ramazzotti è impegnato nella realizzazione di un nuovo progetto musicale, in questo periodo di stasi per la musica il popolare cantante che ha conquistato tutto il mondo dal suo debutto sul palco dell’Ariston nel 1984 con Terra Promessa non riesce a stare lontano dal suo studio di registrazione e ha già accennato ai fans d’essere al lavoro per tornare ad emozionare con le sue canzoni.

Eros Ramazzotti e Aurora fonte Instagram

Eros Ramazzotti e Aurora un grande amore!

Molto attivo sui social Eros Ramazzotti non manca di condividere la sua quotidianità: dalle lunghe passeggiate a cavallo alle camminate in campagna, immancabili poi i momenti speciali che trascorre con la figlia maggiore Aurora nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Aurora e il cantante romano sono molto affiatati, si divertono insieme e nel giorno che precede la festa della donna celebrata da Eros Ramazzotti con un post dove ricorda che ogni giorno è l’8 Marzo i due si sono lasciati andare un ballo scatenato sulle note di 10 Ragazze di Lucio Battisti.

Una storia davvero esilarante con cui Eros e Aurora manifestano il feeling speciale che c’è tra padre e figlia. La giovane Ramazzotti nonostante i genitori si siano separati quando lei era ancora una bambina ha saputo crescendo comprendere i cambiamenti di vita d’entrambi i genitori accettando con entusiasmo anche le nuove famiglie creata dalla madre e dal padre. Da quando è di nuovo single Eros Ramazzotti è molto spesso al centro dell’interesse della cronaca rosa, molti i flirt che gli sono stati attribuiti ma lui si è sempre dichiarato single dedito ai suoi figli e alla sua musica.

Leggi anche —->Eros Ramazzotti torna indietro nel tempo, la dedica del cantante: Adesso tu

Eros Ramazzotti e Aurora: cantano e ballano 10 ragazze di Lucio Battisti

Il balletto di Eros Ramazzotti e Aurora ha incantato i followers, i due mostrano una simpatia contagiosa e non si può non applaudirli. Più che una star il cantante romano si mostra nel ruolo che ama di più: quello di padre.

Leggi anche —->Marica Pellegrinelli e il divorzio da Eros Ramazzotti : Ero sempre sola

Tra Aurora e Eros Ramazzotti c’è sicuramente un grande amore che non esitano di condividere pubblicamente. Aurora ha reso papà per la prima volta e questo rende ogni cosa fatta con lei speciale e unica, inoltre la giovane Ramazzotti non ha mai esitato a rivelare pubblicamente quanto è legata al papà.

Impostazioni privacy