Aurora Ramazzotti pubblica questa foto sexy, papà eros commenta così

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora hanno sempre avuto un rapporto molto speciale, come confermato dalle tante dediche d’amore che i due si scrivono sui social e anche dal modo in cui il cantante ha commentato recentemente le foto sexy condivise dalla figlia nella sua pagina Instagram.

Aurora Ramazzotti in questi anni sta cercando di costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo approfondendo attraverso gli studi e lavorando così sul suo talento sia in campo musicale e non solo. Nel frattempo, la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata una nota influencer, speaker radiofonica e anche modella per vari brand di moda tra i quali troviamo anche quello di Trussardi.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto che la Ramazzotti ha scattato e condiviso poi nella sua pagina Instagram e che hanno conquistato papà Eros e non solo…

Aurora Ramazzotti foto Eros - solonotizie24
Aurora Ramazzotti foto Eros – solonotizie24

Aurora Ramazzotti da bambina a giovane donna sensuale

La presenza negli anni di Aurora Ramazzotti sui social ha fatto in modo che i fan potessero vedere come la figlia di Michelle Hunziker e il cantante abbia fatto diversi cambiamenti negli anni, passando da ragazza a giovane donna incentrata sulla carriera e che nel privato vive un rapporto importante insieme al fidanzato Goffredo con il quale è andato a convivere dopo la prima fase della quarantena da Coronavirus, vissuta in casa da mamma Michelle.

Nel corso degli anni, quindi, Aurora Ramazzotti ha avuto modo di prendere coscienza anche della sua bellezza mettendosi così in gioco anche per degli scatti molto sensuali, come quelli condivisi nella sua pagina Instagram.

Aurora Ramazzotti foto Eros - solonotizie24
Aurora Ramazzotti foto Eros – solonotizie24

Il comento di Eros Ramazzotti

Nel post a cui facciamo riferimento, condiviso appunto da Aurora Ramazzotti, troviamo la giovane influencer con un look tipicamente autunnale anche la primavera ormai è alle porte. Una foto che in men che non si dica ha raggiunto un numero di like da record e non solo.

LEGGI ANCHE -> Demet Ozdemir si è fidanzata, altro che Can: ecco chi è il bellissimo compagno

Lo scatto in questione non ha conquistato solo i follower dell’influencer, ma anche il padre Eros Ramazzotti che ha subito commentato il post scrivendo “Spettacolo”, facendo riferimento alla bellezza della figlia e non solo…. Subito dopo il commento di Eros Ramazzotti, infatti, figura anche quello di Marica Pellegrinelli la quale ha condiviso un emoticon dal faccino innamorato con tanto di occhi a forma di cuore.

LEGGI ANCHE -> Perché Belén pubblica foto non sue senza indicare il repost, ecco il motivo

Aurora Ramazzotti foto Eros - solonotizie24
Aurora Ramazzotti foto Eros – solonotizie24

Una foto, dunque, he rappresenta quasi una réunion familiare dove la bellezza di Aurora Ramazzotti mette davvero tutti, ma proprio tutti, d’accordo.

Impostazioni privacy