Perché Belén pubblica foto non sue senza indicare il repost , ecco il motivo

Belen foto piedi - Solonotizie24
Belen foto piedi – Solonotizie24

In queste settimane l’attenzione mediatica resta concentrata su Belen Rodriguez dato che le azioni messe in atto nella sua pagina InstagraBelen foto piedi – Solonotizie24 m lasciano i fan pieni di dubbi in merito a ciò che sta succedendo nella sua vita privata e lavorativa. La Rodriguez, infatti, da qualche tempo a questa parte avrebbe preso l’abitudine di ‘rubare’ della foto già posta per poi condividerle nella sua pagina come inedite… qual è il reale motivo per cui la showgirl stia mettendo in atto questa strategia sui social ?

Sono settimane molto intense quelle che sta vivendo Belen Rodriguez sempre e comunque nel mirino dell’attenzione mediatica, dato che i fan sono in trepidante attesa di scoprire se effettivamente l’argentina sia in dolce attesa oppure no.

In questo quadro generale rientrano anche alcune dinamiche e strategie messe sui social dalla Rodriguez che di certo non convincono i fan. Ecco di cosa si tratta.

Belen foto piedi - Solonotizie24
Belen foto piedi – Solonotizie24

Belen Rodriguez il mistero delle foto riciclate

Nel corso delle Ultime Settimane Belen Rodriguez ha cambiato un po’ la SUA STRATEGIA di Comunicazione sui mostrandosi quotidianamente ma sociale in modo Diverso, concentrandosi sui Primi Piani ed evitando Così di mostrare Il Corpo per Intero se non nel Qualche video di fugace Che però non e Stato considerato una smentita per la gravidanza di cui tutti parlano.

Ad alimentare il mister in questione troviamo anche una strana strategia messa in atto dalla Rodriguez nella quale pubblica delle foto che non ritraggono la modella, ma si tratta d’immagini che questa avrebbe preso da altri profili per poi spacciare come sue… la domanda capite, dunque, è la seguente: da quale tipo di necessità nasce tale strategia per Belen Rodriguez?

Belen foto piedi - Solonotizie24
Belen foto piedi – Solonotizie24

Pubblicità o voglia di nascondere la propria maternità bis?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Belen Rodriguez usa un’immagine non sua pubblicandola nella sua pagina Instagram. Il primo scatto che è catturato l’attenzione del web è quella che ritrae dei piedi coperti in parte da delle bellissime scarpe che, apparentemente sembrano essere quelli della Rodriguez, in realtà appartengono a un’altra influencer Maya Zaboshta modella e influencer russa. La giovane donna, adesso, è famosa anche in Italia grazie appunto al gate della foto ‘rubata’ dalla Rodriguez.

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, Belen Rodriguez condivide una foto che ritrae quelle presumibilmente siano le sue gambe e piedi con indosso una tuta e delle scarpe da ginnastica… ma che in questo caso appartengono a un’ex di Uomini e Donne, ovvero Eleonora Rocchini, dato che l’immagine è stata proposta dall’influencer nel 2020. Una strategia che, anche in questo caso, abbia permesso alla Rocchini di far parlare ancora una volta di sé ma per motivazioni differenti.

Belen foto piedi - Solonotizie24
Belen foto piedi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi si fa bella: la ricetta della sua maschera antirughe all’aloe vera

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Lorenzo e Claudia? Eccoli oggi

Belen foto piedi - Solonotizie24
Belen foto piedi – Solonotizie24

Dunque, la domanda che sorge spontanea per il popolo del web è la seguente: la tattica delle foto rubate potrebbe essere una strategia pubblicitaria messa in atto con la Rodriguez al fine di accendere ulteriormente i riflettori su un collega influencer, o più semplicemente si tratta di una mossa per fare in modo di spostare l’attenzione da una possibile gravidanza e quindi vivere più serenamente questo delicato momento per lei?

Impostazioni privacy