Marica Pellegrinelli e il divorzio da Eros Ramazzotti : “Ero sempre sola”

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Essere la moglie di un artista molto in vista come Eros Ramazzotti non è assolutamente semplice, questo è quanto ha dichiarato Marica Pellegrinelli nell’intervista che ha rilasciato al settimanale F. Le verità shock della modella toccano diversi punti della sua vita, il ruolo di moglie, madre e anche donna in carriera appassionata al suo lavoro.

Marica Pellegrinelli aveva poco più di vent’anni quando ha incontrato Eros Ramazzotti, un incontro arrivato per caso quando la modella prese parte a un evento al quale era presente anche l’artista. Da quel momento in poi i due hanno cominciato a vivere il loro amore, cercando di tenere fuori il mondo del gossip.

Dieci lunghi anni molto intensi fatti di amore, viaggi e due bellissimi figli che hanno dato modo alla modella e al cantante di superare tutte le loro avversità e tendersi di nuovo la mano, ma non più come coppia. Oggi a lasciare senza parole le dichiarazioni della Pellegrinelli, il racconto dietro le quinte di un matrimonio finito ufficialmente nel 2019.

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti – Solonotizie24

La verità sull’addio a Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli non ha mai apprezzato essere posta sotto la luce attente dei riflettori del gossip, ma quando al tuo fianco vivi un grande amore con un personaggio stimato in tutto il mondo come Eros Ramazzotti… evitare la cronaca rosa diventa davvero molto difficile.

Anni dopo il divorzio dal cantante, Marica Pellegrinelli ha deciso di raccontare la sua verità circa la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti dichiarando: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a 21 anni non pensavo a diventare mamma. Avrei preferito arrivarci dopo laureata e realizzata professionalmente”. Successivamente, la Pellegrinelli continua dicendo: “Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni. Teatro e cinema. Ma è stata una scelta, non rimpiango nulla. E poi sono ancora giovane: dopo dieci anni di dedizione totale alla famiglia voglio pensare anche a me”.

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti – Solonotizie24

“Ero sempre sola”

Eros Ramazzotti ha sempre vissuto la sua vita in tour in giro per il mondo, anche se la pandemia ha momentaneamente bloccato tutto. Una vita frenetica che per Marica Pellegrinelli, a quanto pare, è stata davvero difficile da gestire.

LEGGI ANCHE -> Gianni Boncompagni e Raffaella Carrà, tutta la verità sul loro amore

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli Sanremo 2021: l’indiscrezione su cosa farà all’Ariston

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Non a caso, al settimanale F la modella in merito al divorzio dall’artista ha anche dichiarato: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

Impostazioni privacy