Barbara Palombelli Sanremo 2021: l’indiscrezione su cosa farà all’Ariston

Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24
Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24

Cresce la trepidante attesa in vista della messa in onda della settantunesima edizione del Festival di Sanremo 2021 alla quale prenderà parte anche Barbara Palombelli. A confermare la presenza della giornalista di casa Mediaset è stato anche Amadeus, ma i colpi di scena non finiscono qui.

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sul Festival di Sanremo che andrà in onda dal prossimo 2 marzo 2021, un’edizione diversa per la manifestazione dedicata alla musica leggera italiana che andrà in onda senza pubblico in platea per via delle misure restrittive da Covid-19. Il virus, inoltre, ha già compromesso in parte l’organizzazione della produzione che contava di poter avere come co-conduttrice anche Naomi Campbell, ma per la modella è stato impossibile lasciare gli Stati Uniti.

Nel frattempo, i riflettori sono anche puntati su Barbara Palombelli attesissima sul palco dell’Ariston.

Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24
Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24

Sanremo 2021: perché Amadeus ha voluto Barbara Palombelli

Per il secondo anno di fila, Amadeus è pronto a stupire il pubblico da casa con una lunga carrellata di ospiti e delle canzoni in gara che hanno già ricevuto dei feedback positivi dalla stampa.

Il vero colpaccio per Amadeus è rappresentato dalla possibilità di poter avere sul palco una conduttrice e giornalista come Barbara Palombelli come lui stesso ha dichiarato al settimanale Chi: “La conosco da tantissimi anni e volevo un volto tv, poi ho letto che detiene il record di ore sul piccolo schermo fra i conduttori, 716 in nove mesi, e quindi ho chiuso il cerchio”.

Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24
Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24

Cosa farà la Palombelli all’Ariston?

Impossibile negare come siano molti a essere curiosi circa la partecipazione di Barbara Palombelli a Sanremo 2021, se la conduttrice si lascerà andare a un monologo profondo o se, magari, mostrerà una nuova veste di sé e quindi lontana dal mondo dell’informazione e quindi nei panni di conduttrice e spalla per Amadeus che arriva in Rai per il Festival della canzone italiana.

LEGGI ANCHE -> Francesco Sarcina de ‘Le Vibrazioni’: “Ho sniffato le ceneri di mio padre”

LEGGI ANCHE -> Matteo Ranieri e Sophie, che lavoro fanno gli ex protagonisti di Uomini e Donne

Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24
Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24

A lanciare il rumors in queste ore circa la partecipazione di Barbara Palombelli a Sanremo è stato proprio lo stesso Amadeus in occasione di un’intervista a RTL 102.5 promettendo grandissime novità… in particolar modo, la conduttrice di Forum potrebbe esibirsi anche in una coreografia di danza studiata apposta per lei. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.