Eros Ramazzotti accanto a lei : “L’amore vince su tutto”

Eros-Ramazzotti-Solonotizie24
Eros-Ramazzotti-Solonotizie24

Eros Ramazzotti torna a parlare d’amore al fianco di una donna speciale. In questo atipico Natale per le persone nel mondo, il messaggio scritto da Ramazzotti ha lasciato il popolo del web senza parole.

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi, compreso Eros Ramazzotti che quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus era impegnato nel suo tour mondiale, che ha poi dovuto interrompere tornando così a casa dalla sua famiglia.

Dal momento in cui è finito il matrimonio con Marica Pellegrinelli, il cantante ha sempre cercato di mantenere alta la protezione della sua privacy al fine di tutelare anche i figli nati dal matrimonio con la modella. Nel frattempo, però, ecco che troviamo Ramazzotti sempre al fianco di colei che le fa battere il cuore come fosse la prima volta.

Eros-Ramazzotti-Solonotizie24
Eros-Ramazzotti-Solonotizie24

Eros Ramazzotti dopo il matrimonio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Eros Ramazzotti dopo l’addio a Marica Pellegrinelli ha sempre cercato di concentrare tutte le sue attenzioni sui due figli nati dalla loro unione e anche alla maggiore delle figlie, Aurora.

Il cantante, non a caso, da qualche tempo a questa parte è tornato a vivere al fianco di Marica Pellegrinelli, al fine di permettere a entrambi i bambini di poter gioire dei giorni trascorsi insieme ai genitori soprattutto in momento così delicato come quello derivante dall’emergenza sanitaria. Ma il tutto non finisce qui.

“L’amore vince su tutto”

Eros Ramazzotti, pochi giorni fa, ha condiviso una foto che ha incantato il web e che lo mostra al fianco di una giovane donna molto importante per lui… ovvero la figlia Aurora con la quale ha trascorso parte delle feste di Natale.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, l’ultimo saluto al collega morto con Covid

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il cantante, dunque, ha colto l’occasione perfetta per mostrare ai fan uno scatto così intimo e pieno di grandi sentimenti che tengono uniti entrambi per parlare ai fan di amore, e di come questo sia l’ancora di salvezza per ognuno di noi. Non a caso, nel post condiviso da Eros Ramazzotti è possibile leggere:

“Ci sono momenti, anche molto lunghi, dove le cose non vanno nel senso giusto. Quest’anno è stato così. La vita và avanti e la speranza è che tutto migliori per TUTTI. Vi auguriamo un anno diverso all’insegna del nuovo migliore, quella felicità, anche per le piccole cose, che manca da troppo tempo… L’amore vince su tutto”.

Impostazioni privacy