Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

Il cantante Eros Ramazzotti è uno dei più apprezzati ed amati in Italia. Il suo promo amore non è stato Michelle, sapete chi è?

Eros Ramazzotti: il primo amore del cantante non è Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno fatto sognare milioni di persone. La coppia era molto amata, bellissimi, giovani ed innamorati sono stati per anni l’emblema dell’amore, quello da sogno. Con la loro separazione, i fans hanno dovuto dire addio alla speranza che l’amore vincesse su tutto. Il loro rapporto è stato unico, ed ancora oggi, proprio per questo sono in tantissimi a credere che che Michelle sia stata per Eros, il primo amore. Ma pare che così non è. Il cantante ha avuto un’altra donna prima della Hunziker.

Eros Ramazzoti: il primo amore del cantanti si chiama Donatella Giussani

Eros Ramazzotti ha avuto una relazione importante prima di Michelle. Secondo indiscrezioni, la donna in questione si chiama Donatella Giussani, estranea al mondo dello spettacolo. La foto che segue è quella della copertina del suo album In certi momenti che il cantante ha lanciato nel 1987. La donna con Eros è proprio Donatella Giussani e secondo molti, c’è una canzone in particolare che l’artista ha dedicato proprio a lei.

Eros Ramazzotti: chi è Marica Pellegrinelli

Archiviata la sua relazione con la bellissima Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha incontrto qualche tempo dopo Marica Pellegrinelli. La coppia si è sposata con rito civile a Milano nel giungo de 2014. Eros e Marica hanno avuto due splendidi figli, Raffaela Maria nata nel 2011 e Gabrio Tullio nato il 2015. Ma la coppia ha deciso di separarsi nel 2019. Oggi hanno un rapporto civile e disteso e continuano a sentirsi per educare insieme i loro gigli. Da persone mature ed intelligenti hanno preferito restare amici per salvaguardare il benessere dei bambini, dimostrando di essere dei genitori attenti alle necessità dei loro figli.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy