Eros Ramazzotti, l’ultimo saluto al collega morto con Covid

eros-ramazzotti-solonotizie24
eros-ramazzotti-solonotizie24

Sono giorni di profondo dolore quelli che sta vivendo Eros Ramazzotti per via di un lutto che ha colpito la sua vita. Il cantante ha scritto un messaggio di cordoglio nella sua pagina Instagram, manifestando tutto il suo dolore. Ecco di chi si tratta.

Il 2020 è un anno che molti di noi, forse tutti, non dimenticheranno. Quello che stiamo per salutare è un anno che ha fermato per certi versi la musica e fatto in modo che le persone non potessero più abbracciarsi come un tempo senza la paura di un contagio da Coronavirus.

Nei giorni scorsi anche Eros Ramazzotti ha dovuto dire nuovamente addio a una persona per lui molto cara, deceduta a causa del Covid-19.

Eros Ramazzotti: il nuovo lutto

Durante la quarantena, ma anche nel corso degli ultimi mesi, abbiamo avuto modo di vedere come Eros Ramazzotti sia sempre stato in prima linea nella diffusione di messaggi positivi contro appunto il Coronavirus. La dimostrazione di quanto detto, non a caso, arriva anche da uno dei più recenti post condivisi appunto da Eros Ramazzotti dove possiamo trovare la foto che un infermiere ha fatto scattare al suo camice e dove era stata scritta una frase estrapolata dal brano dell’artista “Più che puoi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)


Eros Ramazzotti in questi giorni, però, ha dovuto fare i conti con un nuovo dolore, un lutto che ha colpito improvvisamente la sua vita, ovvero la morte di Paulinho.

Chi è l’amico scomparso di Ramazzotti?

Nel corso della sua carriera Eros Ramazzotti è riuscito a portare la sua musica in varie parti del modo, anche in Brasile dove aveva avuto modo di conoscere anche Paulinho nonché la voce solista del gruppo Roupa Nova (band pop rock in attività dal 1980 e che ha venduto oltre 10 milioni di dischi ndr.).

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

LEGGI ANCHE -> “Aspetto un bambino”, Aurora Ramazzotti incontenibile sui social | Il video esilarante diventa virale

Paulinho, secondo quanto reso noto, è deceduto all’età di 68 anni dopo aver contratto il Covid-19. L’artista si è spento in ospedale dove era stato ricoverato a novembre a seguito del contagio. A ricordarlo è stato anche Eros Ramazzotti che nella sua pagina Instagram ha scritto: “Ciao Paulinho do Roupa Nova”.

Impostazioni privacy