Davide aveva scelto Beatrice ma poi ha cambiato idea in studio: ecco perchè

Davide Donadei ha scelto con il cuore e il suo cuore grida: Chiara. Il giovane tronista ha portato a termine il suo trono tra incertezze e dubbi e ha dichiarato che fino a poche ore prima dalla scelta era pronto a scegliere Beatrice.

Uomini e Donne: Davide stava per scegliere Beatrice

Oggi, 10 febbraio 2021 è andata in onda la scelta di Davide Donadei. Il giovane tronista pugliese ha stupito tutti con una dichiarazione inaspettata. Entrato nello studio, ha con evidente commozione ammesso di aver avuto una crisi poche ora prima della registrazione . Il motivo della   sua agitazione interiore era imputabile alla sua incertezza circa la ragazza da scegliere. Davide infatti ha dichiarato che era fortemente attratto e legato affettivamente ad entrambe le sue corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Il fatto di provare emozioni così intense per entrambe le ragazze lo ha destabilizzato, mandandolo in confusione. Ma alla fine il bel tronista è riuscito a fare chiarezza.

Trono classico: La scelta di Davide spiazza tutti

Davide Donadei ha candidamente ammesso che era da un passo dallo scegliere Beatrice Buonocore. Il tronista ha spiegato che nel suo percorso all’interno del programma ha vissuto dei momenti in cui era orientato verso Beatrice ed altri verso Chiara. La sua indecisione lo ha più volte mandato in crisi ma poi ha capito che preferiva Chiara. Davide ha dichiarato che ha subito un po’ “la pressione” proveniente dall’esterno. In molti infatti speravano che scegliesse Beatrice e, forse aveva ceduto ai  loro consigli, ma si sa, al cuor non si comanda e Davide è andato contro ogni pronostico ed ha scelto Chiara.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Leggi anche —-> Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

La dichiarazione del tronista ha comunque sollevato qualche polemica. Qualcuno lo ha accusato di aver peccato di superficialità nei confronti di Beatrice.Ma, in realtà Davide Donadei è stato davvero mosso dalla sincertità dei suoi sentimenti, e probabilmente data anche la sua giovane età, non ha saputo gestire al meglio una situazione che lo ha conivolto tanto emotivamente. A 20 anni può accadere di provare attrazione per due persone, belle e brave come le sue corteggiatrici. Ma l’amore è un’altra cosa, l’amore è per una persona sola ed è per questo che ha scelto Chiara.

Impostazioni privacy