Paola Frizziero, che fine ha fatto l’ex tronista? Eccola oggi dopo la fine della storia con Salvatore Angelucci

Uomini e Donne: ricordate Paola Frizziero? La bellissima e simpatica ragazza napoletana che che conquistò il pubblico di Uomini e Donne a colpi di ironia. La sua storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci appassionò i telespettatori. Ma che fine ha fatto?

Paola Frizziero: svolta inaspettata nella sua vita

La bellissima Paola Frizziero è una delle partecipanti del dating show di Canale 5 che è rimasta davvero nel cuore dei telespettatori del programma. A distanza di anni dalla sua avventura all’interno degli studi Mediaset, Paola ha acquisito una certa popolarità anche sui social, ma da un po’ di tempo è letteralmente scomparsa. Che cosa è accaduto? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di una breve apparizione sul canale Youtube della Onlus San Mattia.

La ragazza ha raccontato che la perdita del suo amato padre l’ha catapultata in uno stato di profondo dolore, ma che proprio in quel momento ha maturato una scelta importante.“Questi anni non sono stati facili, ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. È come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie”, ha dichiarato Paola, che nella sofferenza ha compreso molto e si è conosciuta meglio.

Uomini e Donne: I motivi per cui Salvatore e Paola si sono lasciati

Durante l’intervista Paola Frizziero ha spiegato anche le motivazioni alla base della fine della relazione con Salvatore Angelucci. La loro relazione fece sognare milioni di ragazzi come loro, che vedevano nel loro rapporto un amore unico. Ma, la relazione è finita dopo una convivenza durata 8 mesi. La storia nata ad Uomini e Donne non ha retto nella realtà della vita quotidiana.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Leggi anche —-> Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

“Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano. Abbiamo vissuto un fidanzamento quasi normale. Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, e poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che io stavo amando un’idea e non la persona stessa. Svegliarmi con lui e vivere la quotidianità mi ha fatto scoprire che quella persona non la amavo e non la conoscevo veramente. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione (…) Un giorno, con tanto affetto e carineria, mi ha fatto capire: ‘Svegliati dal sonno, riprenditi la tua vita, hai l’università, la famiglia, le tue amicizie, è il caso che tu torni a Napoli, sei una bravissima ragazza, sei un angelo’. Le cose che una fidanzata non vorrebbe mai sentirsi dire: ‘Sei buona, sei brava, però…’. Questo mi faceva ancora più arrabbiare. Sono stata costretta a tornare a Napoli”.

 

 

Impostazioni privacy