Diana Del Bufalo, retroscena ad Amici: “Dovevo sedurre Rudy Zerbi”

Diana del Bufalo Rudy Zerby - Solonotizie24
Diana del Bufalo Rudy Zerby – Solonotizie24

Diana Del Bufalo è una delle ex leve di Amici di Maria De Filippi che ha realizzato il suo sogno grazie al percorso fatto nella scuola di talenti e non solo… l’artista ha deciso di rivelare uno scottante retroscena che riguarda anche Rudy Zerbi.

L’artista Diana Del Bufalo è uno dei tanti talenti emersi grazie al percorso fatto nella scuola di Amici, mettendosi in gioco inizialmente come cantante ma scoprendo tanto altro di sé nel corso del tempo e dilettandosi nella conduzione e anche nel ruolo di attrice. Non a caso, in queste settimane abbiamo modo di vederla nuovamente al fianco di Suor Angela in Che Dio ci aiuti nei panni della dottoressa Monica.

Oggi però a tenere banco nel mondo del web troviamo le dichiarazioni rilasciate dall’attrice in merito a un episodio verificatosi durante il percorso fatto nella scuola e programma condotto da Maria De Filippi.

Diana del Bufalo Rudy Zerby - Solonotizie24
Diana del Bufalo Rudy Zerby – Solonotizie24

“Non volevo andarci…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Diana Del Bufalo ha visto avviare la sua grande carriera proprio grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi, per poi cimentarsi nel ruolo di conduttrice per Colorado e anche attrice in diverse produzioni di successo come nel caso della serie Che Dio ci aiuti.

Era il 2010 quando l’artista entra nella scuola di Amici, un’opportunità arrivata per lei quando nemmeno credeva fosse possibile dato i tanti talenti che di anno in anno si presentano ai casting. A raccontare nel dettaglio il tutto è stata la stessa Del Bufalo che al Fatto Quotidiano ha raccontato: “Non volevo neanche andarci! Ero molto scettica, pensavo: su 30mila che fanno i provini figurati se prendono proprio me”.

Diana del Bufalo Rudy Zerby - Solonotizie24
Diana del Bufalo Rudy Zerby – Solonotizie24

Diana Del Bufalo doveva sedurre Rudy Zerbi

L’esperienza fatta ad Amici ha permesso a Diana Del Bufalo di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e non solo, dato che qui sono nate amicizie importanti come quella avuto con Rudy Zerbi all’epoca suo insegnante di canto e non solo… L’attrice, infatti, ha deciso di raccontare un retroscena riguardante la partecipazione al programma e che la vede protagonista di un gioco di seduzione da mettere in atto per conquistare Rudy Zerbi.

Diana Del Bufalo, dunque, durante l’intervista fatta al Fatto Quotidiano ha deciso di condividere il seguente ricordo dell’esperienza fatta nel talent di casa Mediaset dichiarando: “Un giorno mi hanno costretta a vestirmi da Jessica Rabbit, con un abito praticamente cucito su di me. Ma non avevo il fisico giusto. Vedevo tutti questi rotoli sulla pancia, era orrendo, più che essere sexy facevo ridere”.

Diana del Bufalo Rudy Zerby - Solonotizie24
Diana del Bufalo Rudy Zerby – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: ecco che giorno torna Marta dall’America

LEGGI ANCHE -> Katia Noventa, ricordate la conduttrice diventata famosa con Fiorello? Eccola oggi a 54 anni

L’abito indossato da Diana Del Bufalo doveva aiutarla a raggiungere il suo obiettivo: colpire Rudy Zerbi. Non a caso, ecco che l’artista ed ex allieva della scuola rivela: “Mi sentivo moltissimo a disagio. Dovevo sedurre Rudy Zerbi, perché gli autori sapevano che lo adoro. Ma in senso platonico, eh! È un bell’uomo, ma io avevo 21 anni e lui 40…”.

Impostazioni privacy