Il Paradiso delle Signore: ecco che giorno torna Marta dall’America

Il ritorno di Marta da New York potrebbe far saltare gli equilibri in casa Conti. Ecco quando andrà in onda su Rai Uno questa puntata de Il Paradiso delle Signore.

Il ritorno di Marta dagli Stati Uniti

L’addio, avvenuto la settimana scorsa, dei personaggi di Clelia e di Luciano, hanno sconvolto il grande pubblico de Il Paradiso delle Signore. Ma c’è un grande ritorno che potrebbe riscaldare i cuori dei telespettatori dell’amata fiction di Rai Uno, quello di Marta Guarnieri. Mentre Clelia e Luciano, per poter vivere il loro amore, sono scappati da Milano, insieme al piccolo Carletto. Marta, invece, si trova negli Stati Uniti da mesi e finalmente tornerà nella città meneghina. Tutto questo potremmo vederlo su Rai Uno, dalle 15.55 circa, nella puntata che verrà trasmessa lunedì 15 febbraio. 

Un ritorno che, nella narrazione, avviene in maniera aspettata, anche perché avviene in un periodo davvero critico. Vittorio Conti, suo marito, è ormai vicinissimo a Beatrice. Marta ad ogni modo torna e conosce subito i parenti di Vittorio mai incontrati e si lega in particolar modo a Pietro. Umberto e Adelaide, invece, decidono di non spiegare nulla a Marta della paternità di Federico, segreto ormai venuta a galla qualche tempo fa. 

Leggi anche —-> Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Una bomba

Leggi anche —-> “Un melonoma maligno e aggressivo” | Antonella Clerici e il grave lutto del passato

Il segreto di Marta

Anche Vittorio decide di mantenere il segreto, ben conscio del rapporto tra Marta e Federico: la verità potrebbe allontanare la donna dalla sua famiglia. Intanto Marta e Beatrice si conoscono, ma le due non sembrano piacersi. Ma la donna viene a conoscenza del passato di Vittorio e Beatrice: un segreto che turberà Marta. Ma nonostante i trascorsi tra Beatrice e Vittorio, Marta decide di sorvolare. E così Marta, impressionata dalle capacità lavorative di Beatrice, le propone di prendere il posto che fu di Luciano Cattaneo. 

La donna però non si sente all’altezza di questo compito. In questo frangente, Beatrice decide di lasciare la casa di Vittorio insieme a suo figlio Pietro. La donna non riesce a stare sotto lo stesso tetto con Marta, ma c’è qualcosa che sia la futura ragioniere che Vittorio non sanno. Marta ha un segreto incredibile legato al suo soggiorno a New York.

Impostazioni privacy