Sophie e Matteo versione inedita dopo Uomini e Donne: “Pronti per Amici”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono la nuova coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Di recente si sono mostrati in una nuova versione su web, ottenendo una marea di consensi. Ecco il video che lo dimostra.

Sophie e Matteo - Solonotizie24
Sophie e Matteo – Solonotizie24

Sophie e Matteo in una versione inedita

Sophie Codegoni, prima di sedersi sul trono, era conosciuta per essere una delle modelle di punta dello showroom di Milano di Chiara Ferragni. Con il passare del tempo ha fatto ricredere sul suo conto, dimostrando di essere una ragazza molto matura per la giovane età. Ha messo da parte Giorgio Di Bonaventura per il corteggiatore Matteo Ranieri, oggi l’attuale fidanzato. Quest’ultimo pubblica sempre dei video di lei, come quello in cui mette del ghiaccio sulle labbra per via del gonfiore. Di recente anche lui si è messo in discussione proponendo una nuova versione di sé. Ecco cosa hanno detto i fan.

Ormai pronto per Amici

Nel video i due si cimentano in una sensuale bachata. Sophie e i presenti hanno cercano di spiegare i passi a Matteo. Quest’ultimo è palesemente impacciato, ma alla fine riesce a seguire il tempo. Per questo motivo molti sostengono che Matteo e l’ex tronista siano pronti per proporsi nella categoria ballo ad Amici, l’altro programma televisivo di Maria De Filippi. In poco tempo sono arrivati tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che entrambi sono molto seguiti sui social.

 

Leggi anche -> Chi è che lavoro fa Matteo Ranieri, corteggiatore di Sophie Codegoni

‘Ritorna naturale che sei bellissima lo stesso’

Il video in cui Sophie ha del ghiaccio sulle labbra non è passato inosservato, dunque molti hanno espresso un proprio parere. Secondo la maggior parte degli italiani potrebbe evitare di ricorrere continuamente al ritocchino estetico. Addirittura molti sono concordi nel dire che preferiscono la versione naturale, ormai messa da parte per essere andata sotto i ferri. Infatti all’inizio del trono è stata criticata per questo. Essendo un personaggio pubblico, Sophie è consapevole del fatto che bisogna farsi scivolare da dosso i commenti negativi.

Leggi anche -> Matteo Ranieri riprende Sophie di nascosto nella camera d’albergo: la sua reazione VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @matthew_n_sophie

Impostazioni privacy