Matteo Ranieri riprende Sophie di nascosto nella camera d’albergo: la sua reazione VIDEO

La tronista Sophie Codegoni ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri e da allora sono inseparabili. Di recente il ragazzo ha realizzato un video che sta circolando sul web. Lei che non sapeva di essere ripresa. Ecco la reazione. 

Sophie e Matteo - Solonotizie24
Sophie e Matteo – Solonotizie24

Matteo riprende Sophie di nascosto 

Sophie Codegoni era già famosa sui social per essere la modella di punta di Chiara Ferragni in uno dei suoi showroom di Milano. Nonostante la giovane età, ha sempre mostrato di essere molto matura. Il suo percorso da tronista non è stato semplice perché all’inizio non ha trovato qualcuno in grado di farle battere il cuore. Tutto è cambiato quando è arrivato nello studio Matteo Ranieri. E’ riuscito a entrare in punta di piedi nella sua vita al punto tale da essere scelto. Sono inseparabili ormai, come si nota su Instagram. Da qualche ora Matteo ha condiviso un video che ha realizzato a insaputa di Sophie.

Piccolo scherzo in camera d’albergo

In pratica il video è stato pubblicato da una pagina social dedicata alla nuova coppia. Matteo ha voluto fare uno scherzo alla sua dolce metà cogliendola di sorpresa. Lei è seduta di spalle sul letto mentre sta pigiando lo schermo del cellulare. Assorta nei suoi pensieri, non ha sentito entrare nella camera Matteo. Per questo motivo ha emesso un urlo con lo scopo di spaventarla. E’ riuscito nel suo intento senza nessun problema. Alla fine lei ha reagito manifestando il suo stupore. Nonostante tutto i fan hanno messo tantissimi like e lasciato commenti positivi. Chiaro segno che sono amati e seguiti dagli utenti social.

 

Leggi anche -> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Giorgio e Beatrice insieme

Nel frattempo si è scatenato il gossip sul corteggiatore di Sophie Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore, la non scelta di Davide Donadei. E’ stata lei a smentire le voci su un presunto flirt. Ha semplicemente detto che si sono incontrati un giorno a Roma per un saluto fugace. I più ottimisti sperano che possa nascere qualcosa tra loro.

Leggi anche -> Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @matthew_n_sophie

Impostazioni privacy