Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri insieme nelle stories di entrambi. La coppia sembra più affiatata che mai.

Prime immagini social insieme di Sophie e Matteo

Lo scorso 19 febbraio, la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta. L’influencer, tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, ha scelto il primo. Ranieri, noto personal trainer sui social, ha conquistato il cuore della giovane e anche del grande pubblico televisivo. Nella giornata di ieri, i due, hanno postato i primi scatti e stories social insieme. La 19enne milanese è già molto nota sui social, dal momento che è un’indossatrice di Chiara Ferragni. E suo papà, invece, gestisce un noto locale in corso Como, nel cuore di Milano, pieno zeppo – quando si poteva chiaramente – di vip. Nelle storie pubblicate da Sophie Codegoni, si vedono proprio suo papà e Matteo Ranieri che vanno d’amore e d’accordo.

I due si sono conosciuti e sembrano davvero piacersi. Del resto, la nota influencer come ha spiegato più volte durante Uomini e Donne , ha spiegato di avere un bellissimo legame con suo padre. Codegoni e Matteo Ranieri si sono goduti un sabato insieme nel centro di Milano . Un giro per le più esclusive boutique del centro, e per piazza del Duomo. I due hanno fatto un aperitivo, che però il personal trainer ha rovesciato un po ‘sul tavolo. Poi un giro in macchina, tutto documentato nelle stories, per la città meneghina, cantando le canzoni di Ultimo. 

Leggi anche —–>  Caterina Balivo, lo sfogo amaro: “Ho sentito dolore, rabbia ed impotenza”

Leggi anche —–>  Rosita, il ricordo social con Rosalinda e la cugina Alessandra Celentano: lo scatto dal passato

La coppia più affiatata che mai

E, infine, i due sono andati a casa del personal trainer. Un sabato sera trascorso come tante coppie: sul divano a guardare la scorsa puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Sono le prime stories ufficiali della coppia, come dicevamo, che zittiscono coloro che hanno sostenuto l’incompatibilità della coppia. 

Mi sembrano felicissimi. Del resto, già nelle puntate finali dell’avventura di Sophie Codegoni , sembra chiaro che tra l’influencer e il personal trainer fosse nato qualcosa. Discorso totalmente diverso con Giorgio, con il quale ha spesso litigato, anche nella puntata finale. Ad ogni modo, la loro storia, sembra piacere molto al grande pubblico.

Impostazioni privacy