Rosita, il ricordo social con Rosalinda e la cugina Alessandra Celentano: lo scatto dal passato

Seguitissima sui social, apprezzata e stimata da tantissimi followers Rosita Celentano non manca di condividere in rete sia i tanti progetti social i in cui è impegnata a favore dell’ambiente ma anche a tutela della natura, sia momenti del suo passato. In particolare Rosita adora ricordare quando era piccola e pubblica scatti di lei con i fratelli ma anche con i genitori manifestando una certa nostalgia per il passato e un’infanzia felice.

Rosita Celentano solonotizie24

Rosita Celentano nostalgica con Alessandra e Rosalinda

In un recente post ha pubblicato un immagine di qualche anno fa dove appare con la sorella Rosalinda e la cugina, la temutissima insegnante d’Amici Alessandra. Lo scatto ritrae le tre giovani Celentano in primo piano e fa riferimento alle riprese di un video di Biagio Antonacci, una foto a quanto pare scattata proprio dal cantante: “Amori…???? @alessandra.celentano & Rosalinda Qui eravamo sul seri del video di @biagioantonacci “Pazzo di lei” e se non ricordo male scatto proprio lui questa foto ???????? “. Tantissimi i commenti positivi ricevuti da Rosita che ha apprezzato anche l’attenzione riservatele dai fans che non mancano mai di condividere i suoi post anche quando sono molto privati.

Rosita è molto affezionata alla cugina Alessandra, non a caso quanto la coach d’Amici, ormai volto storico del talent viene presa di mira per i suoi modi di fare, non manca di sostenerla. Nei giorni scorsi ha infatti manifestato la sua solidarietà nei confronti della cugina in seguito alla polemica nata ad Amici aperta proprio dall’insegnante di danza classica nei confronti degli allievi ballerini indisciplinati: “Sono i NO quelli che ci fanno davvero crescere! ????????Condivido ogni singola parola, non perché la prof. in questione sia mia cugina @alessandra.celentano ma perché nella mia vita, le volte che ho davvero reagito è stato proprio difronte alle difficoltà. ???? Non sono i SÌ che ci spingono a migliorare, ma i NO!”

Rosita Celentano fonte Instagram

Leggi anche —->Rosita, la foto inedita del passato con la cugina Alessandra Celentano: come non le avete mai viste

Rosita Celentano e Sabrina Salerno un impegno comune a favore degli animali

Due volti popolari e molto amati anche in rete Rosita Celentano e Sabrina Salerno mettono a disposizione la loro immagine e influenza a favore e a tutela degli animali. Sui social incaricate d’Animal Equality Italia hanno attivato una raccolta fondi per gli animali più fragili e bisognosi di cure, un’iniziativa davvero lodevole a cui entrambe le vip credono molto.

Leggi anche —->Rosita Celentano cambio look: capelli cortissimi per la figlia di Adriano

Animal Equality Italia ha ringraziato Rosita e Sabrina riconoscendo loro pubblicamente un merito molto importante: “Grazie @sabrinasalernofficial e @rositacelentano_!
Le due star hanno deciso di mettere all’asta alcuni loro” beni “preziosi su Charity Stars e di devolvere tutto il ricavato al il nostro lavoro in difesa degli animali. “

Impostazioni privacy