Rosita, la foto inedita del passato con la cugina Alessandra Celentano: come non le avete mai viste

La bellissima Rosita Celentano ha postato una foto con la maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi ed è diventata virale.  Dallo scatto  emerge un lato di Alessandra che non viene spesso reso visibile pubblico, quello giocoso e spensierato.

Alessandra Celentano: con Rosita è tutta un’altra storia

La maestra più temuta della scuola di Amici, di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha uno spirito deciso e forte. Determinata ad impartire la massima disciplina ai suoi allievi, la maestra è spesso al centro del gossip, per i suoi metodi di insegnamento ritenuti a volte fin troppo duri. La Celentano è divenuta comunque, nel corso degli anni un vero e proprio pilastro del talent show, nonostante il suo atteggiamento sollevi critiche e disapprovazione.

Ma, Alessandra in realtà possiede uno spirito dolce e giocoso che riserva solo alle persone care, come a sua cugina Rosita, figlia del mitico molleggiato Adriano Celentano e della bellissima Claudia Mori. con quale ha un rapporto bellissimo. In una passata intervista per  Visto Alessandra  ha parlato del loro legame ed ha dichiarato in merito.”Ho ricordi bellissimi della nostra infanzia, le nostre famiglie erano spesso insieme e noi eravamo sempre immersi nella nostra personale stanza dei giochi. Di sicuro è stato il periodo più bello della mia vita”.

Rosita Celentano: Con lei Alessandra è tutt’altro che dura

La storica maestra di Amici, con la cugina Rosita Celentano è spensierata, tranquilla. Insieme si divertono. A confermarlo ci sono anche i diversi scatti che le ritraggono insieme. Eccole in questa foto postata poche ore fa da Rosita sul suo profilo Instagram.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi si fa bella: la ricetta della sua maschera antirughe all’aloe vera

Leggi anche —–> Selvaggia Lucarelli annienta il Grande Fratello: colpo senza precedenti a Signorini

Uno scatto che ha ricevuto migliaia di likes e commenti positivi. Le due cugine che appaino così diverse, sono in realtà molto simili e si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy