Amici, Alessandra Celentano nella bufera | travolta dalle critiche: “Deve andare via”

alessandra-celentano-solonotizie24
alessandra-celentano-solonotizie24

Weekend di fuoco per Alessandra Celentano sommersa dalle critiche del web nella pagina Instagram di Amici di Maria De Filippi, messaggi scritti da parte dei fan che non hanno apprezzato il litigio con Elena D’Amario, ballerina professionista e assistente di Lorella Cuccarini.

La nuova puntata settimanale di Amici di Maria De Filippi ha visto rientrare Lorella Cuccarini, la quale è stata assente fisicamente dalle lezioni a causa del Coronavirus che ha bussato alla sua porta. La nuova maestra di ballo ha colto l’occasione per mettere in chiaro la sua posizione a seguito di ciò che è successo con l’alunna Rosa quando, durante le lezioni, era presente anche Elena D’Amario in assenza appunto della Cuccarini.

alessandra-celentano-solonotizie24
alessandra-celentano-solonotizie24

Il confronto tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista ex di Amici ha subito scatenato anche le ire dei fan che hanno scritto una lunga serie di commenti nella pagina Instagram del talent show, esprimendo così la loro opinione.

“Elena è stata insistente”

Lorella Cuccarini, dunque, durante la messa in onda di Amici ha subito chiarito come cacciando la D’Amario dall’aula durante la lezione è stata una mancanza di rispetto nei confronti di una collega, dato che l’assistente si trovava lì presente le sue veci essendo lei in quarantena a causa del contagio da Covid-19.

Alessandra Celentano alla collega in modo brusco ha risposto dicendo: “Mi hai mandato la tua assistente a fare non so cosa. Si intromette senza nessuna richiesta con tono indisponente, troppo, arrogante e troppo insistente. Ma poi ripeto, il discorso di cacciare Elena è perché è stata insistente. Lei è lei, tu sei tu. Ti prego la prossima volta di chiamarmi e di metterla in riga, visto che lavora per te”.

alessandra-celentano-solonotizie24
alessandra-celentano-solonotizie24

A niente, inoltre, è servito anche l’intervento di Maria De Filippi, a sostegno di Elena D’Amario, sottolineando come la ballerina sia stata molto gentile ponendosi alla maestra in modo educato, ma il tutto non finisce qui.

Alessandra Celentano nella bufera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che Alessandra Celentano si trova nel mirino della bufera sui social per via del litigio avuto con Elena D’Amario e dove i fanno hanno dato libero sfogo ai commenti.

LEGGI ANCHE -> Amici, questa bimba sorridente oggi è una delle voci più belle: chi è?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

Gli utenti del web, dunque, hanno spiegato di nona ver gradito il modo con cui la maestra si sia posta alla giovane ballerina scrivendo commenti come il seguente: “Brava Lorella Cuccarini sei stata bravissima come hai risposto alla maestra Celentano la parola giusta bullismo, adesso non sopporta la bellissima professionista Elena non ho parole”. Alcuni, addirittura, avanzano la decisione di mandarla via dalla trasmissione, perchè troppo dura e rigida.

Impostazioni privacy