Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

Sempre irriverente, sempre controcorrente, nota al pubblico per la sua vena polemica, la ballerina e insegnante di Amici, Alessandra Celentano, mostra sui social anche il suo sarcasmo. 

alessandra celentano
Alessandra Celentano, ballerina e insegnante di Amici (Getty Images)

Ballerina, coreografa e insegnante storica del programma “Amici” di Maria De Filippi, Alessandra Celentano fa nuovamente parlare di sé. Nota al grande pubblico televisivo per il suo carattere austero e polemico, anche sui suoi canali social non perde l’occasione per creare il dibattito.

I suoi followers si dividono tra chi la ama e la segue con ammirazione condividendo messaggi di stima, e chi sfortunatamente si permette anche qualche parola di troppo. Sul suo profilo Instagram la ballerina non si fa certo scrupoli a dire la sua, mostrando spesso un lato sarcastico.

C’è chi l’ha definita “arrogante e spocchiosa” e chi, al contrario, la sostiene proprio per la sua tenacia e la coerenza della sua personalità tutta d’un pezzo. Probabilmente la durezza dei suoi commenti nei confronti degli allievi della scuola di Amici, quando veste i panni dell’insegnante del programma, la rendono agli occhi del pubblico un personaggio che ispira poca simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi, fiocco azzurro: la ballerina è diventata mamma

Alessandra Celentano e il sarcasmo su Instagram

alessandra celentano instagram
Alessandra Celentano sul suo profilo Instagram

Intenta a utilizzare una presunta maschera di bellezza tutta al naturale, condivide uno scatto senza filtri con i suoi followers, elencando gli ingredienti per la preparazione del prodotto magico con tanto di risata finale.

E’ evidente il sarcasmo che la Celentano esprime nel suo post divertito, quasi a intendere un certa polemica verso le influencers del social che pubblicano post simili con abitudine. Il messaggio dell’insegnante di Amici, però, non è stato colto da tutti i fan allo stesso modo, scatenando come al solito reazioni opposte e molto discordanti tra loro.

Impostazioni privacy