Sabrina Salerno non teme il freddo: in costume sulla neve, la foto pazzesca

Sabrina Salerno - Solonotizie24
Sabrina Salerno – Solonotizie24

Riflettori puntati su Sabrina Salerno per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che ha incantato il popolo del web. La cantante ha sfidato le basse temperature mostrando un corpo perfetto ancora oggi.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sabrina Salerno grazie anche all’attività sui social diventando così una web star conosciuta in Italia e non solo. La Salerno, dunque, in men che non si dica è diventata una social web star mostrando una bellezza mozzafiato in ogni occasione.

La cantante, infatti, come ogni influencer ha deciso di accettare la sfida sui social e sfidare anche la neve.

Sabrina Salerno - Solonotizie24
Sabrina Salerno – Solonotizie24

Incanto d’inverno su Instagram

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto molto audace da parte di Sabrina Salerno che, alcuni giorni fa, ha accettato la sfida lanciata sui social e alla quale la cantante ha risposto nell’immediato.

La foto in questione arriva nei giorni clou dopo il furto di alcune immagini finite nel mirino dell’attenzione mediatica a causa delle frasi scritte come commento. Comunque sia, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a sconvolgere i fan è stata la foto che Sabrina Salerno ha condiviso sui social in costume, con indosso un giubotto e solo un bikini a mettere in risalto la sua perfetta forma fisica.

Sabrina Salerno - Solonotizie24
Sabrina Salerno – Solonotizie24

“Mi hanno rubato le foto”

Recentemente, Sabrina Salerno nel corso delle ultime settimane è stata nel mirino dell’attenzione mediatica proprio per via di un qualcosa che è successo nella sua pagina Instagram, come la stessa artista ha raccontato in occasione di una lunga intervista a Verissimo: “Mi hanno rubato le foto dal mio profilo e le hanno postate su un social russo che non conoscevo. Poi hanno preso anche le foto di mio figlio e hanno scritto delle frasi molto volgari, lasciando intendere che io avessi dei rapporti speciali con lui, che tra l’altro è ancora minorenne”.

Sabrina Salerno - Solonotizie24
Sabrina Salerno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, chi è la zia dichiarata Venerabile da Papà Francesco

LEGGI ANCHE -> Paolo del Debbio, il passo indietro del giornalista clamoroso colpo di scena

Successivamente, Sabrina Salerno ha poi concluso dicendo: “Solo una mente malata può arrivare a fare una mostruosità del genere. Sono andata alla polizia postale per cercare di recuperare l’identità di questa persona. Spero di poterla denunciare anche se questo social risponde in modo evasivo alla polizia: speriamo si risolva tutto il prima possibile”.

Impostazioni privacy