Rosita Celentano cambio look: capelli cortissimi per la figlia di Adriano

Rosita Celentano , figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha cambiato totalmente look e capelli. Eccola in una nuova veste che ha sorpreso i suoi tantissimi followers.

Il nuovo look di Rosita Celentano

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Rosita Celentano ha stupito tutti i suoi tantissimi followers. La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, si è mostrata con un look nuovissimo, con il quale si stenta a riconoscerla. Capello corto, laccato, con un ciuffo avanti. Le reazioni dei suoi fan sono state diverse: c’è chi appoggia la scelta e chi, invece, la preferisce con i capelli lunghi. Recentemente, Rosita Celentano, ha dichiarato che, tra i suoi sogni, c’è quello di recitare ancora una volta al fianco del padre. 

Classe ’65, milanese doc, Rosita Celentano ha debuttato giovanissima, ad appena dieci anni, nel mondo del cinema. Lo ha fatto proprio con i suoi genitori nella pellicole Yuppi Du del 1975. Il suo successo è straordinario, tanto che nel 1989 è alla conduzione de Il Festival di Sanremo , con Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi. Inizia così la sua carriera alla conduzione televisiva, che la porterà prima con Davide Mengacci aLa domenica del villaggio. E, in seguito, con Samantha De Grenet, aDomenica In.

Leggi anche —->  Emma Marrone lutto per la cantante: “Sono stata davvero male, quando è morto …”

Leggi anche —->  Belen Rodriguez mamma bis | Le prime foto del pancione

Vita privata di Rosita Celentano

Legatissima alla sua famiglia, Rosita Celentano ha una sorella, Rosalinda e un fratello Giacomo. Ha un fortissimo legame anche con sua cugina Alessandra , storica insegnante del talent Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Oltre al cinema e alla televisione ha un’altra passione, la scrittura. Ha pubblicato infatti tre libri: Dio ho le corna, Grazie a Dio è gay e Oltre la pelle. 

Della sua vita privata non si sa molto. Attualmente è impegnata sentimentalmente con Angelo Vaira. Da giovane ha avuto una relazione molto chiacchierata con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. La loro storia d’amore è finita dopo qualche anno, ma lei è apparsa nel videoclip del singolo La mia moto. 

Impostazioni privacy