Belen Rodriguez mamma bis | Le prime foto del pancione

Belen Rodriguez presto mamma - solonotizie24
Belen Rodriguez presto mamma – solonotizie24

Il mistero della gravidanza bis per Belen Rodriguez si infittisce sempre di più, tanto che fan e magazine di cronaca rosa sono alla ricerca di qualsiasi indizio che confermi la dolce attesa della showgirl. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulle nuove foto che stanno facendo il giro del web e che mostrerebbero appunto il pancino della Rodriguez.

Anno nuovo, gossip nuovo per Belen. Bene o male purché se ne parli, disse qualcuno, ma poco cambia per la showgirl che nel corso della sua carriera è sempre stata protagonista di notizie di cronaca rosa che la riguardano da vicino.

Durante i mesi estivi la nascita dell’amore con Antonino Spinalbese ha mosso anche molte critiche, per via della loro differenza di età ma, adesso, quella che sembrava essere un sentimento passeggero è diventato molto più importante di ciò che si poteva immaginare. Non a caso, la domanda che tiene banco nel gossip e nella cronaca rosa è solo una: Belen sarà mamma per la seconda volta entro il 2021?

Belen Rodriguez presto mamma - solonotizie24
Belen Rodriguez presto mamma – solonotizie24

Tutti gli indizi che confermano la gravidanza

Solo qualche settimana fa, Antonino Spinalbese aveva condiviso nella sua pagina Instagram un video che raccoglieva i momenti più belli del 2020 tutti vissuti al fianco di Belen dove è possibile vedere l’uomo tenere in mano delle scarpette. Si tratterebbe, dunque, di un probabile annuncio che la coppia avrebbe dato a una cara amica della showgirl.

Tra i vari indizi che sono stati scovati sul web troviamo anche una video che Belen e realizzato in casa, con una maglietta nera larga ma… nel suo polso appare un braccialetto antinausea che spesso viene indossato dalle donne durante i primi mesi di gravidanza, come rimedio appunto contro le nausee mattutine.

Belen Rodriguez presto mamma - solonotizie24
Belen Rodriguez presto mamma – solonotizie24

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, a far rumore troviamo anche la presunta reazione non molto felice che Stefano De Martino avrebbe avuto nel momento in cui ha appreso la notizia di una possibile gravidanza bis.

Le prime foto di Belen incinta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono davvero tutti a caccia di indizi che possano confermare la gravidanza di Belen Rodriguez, in attesa quindi di un annuncio ufficiale da parte della showgirl. Dopo il braccialetto antinausea, ecco che arrivano anche le prime foto che mostrerebbero appunto la Rodriguez con il pancino, ovviamente camuffato.

LEGGI ANCHE -> Masterchef lutto: morto lo chef Alberto Naponi

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli attacco alla sua malattia: la reazione dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne

Belen Rodriguez presto mamma - solonotizie24
Belen Rodriguez presto mamma – solonotizie24

A pubblicare le foto on questione è stato il settimanale di Diva e Donna, immagini che ritraggono l’argentina in giro per la città di Milano con un outfit insolito per lei e che tende appunto a camuffare le forme più rotone rispetto al fisico statuario che ha sempre sfoggiato negli anni.

Dunque, il mistero si infittisce sempre di più ma il fantomatico pancino però sembrerebbe vedersi sempre di più… non resta che attendere, quindi, il fatidico annuncio di Belen Rodriguez che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy