Caterina Balivo, lo sfogo amaro: “Ho sentito dolore, rabbia ed impotenza”

Caterina Balivo amaro sfogo - Solonotizie24
Caterina Balivo amaro sfogo – Solonotizie24

Caterina Balivo torna a parlare sui social affidando il suo sfogo amaro a Instagram, una lunga lettera che la conduttrice ha scritto in occasione del suo quarantunesimo compleanno. Un post che ha lasciato il popolo del web senza parole.

Nel corso dell’ultimo anno per Caterina Balivo sono cambiate davvero moltissime cose, prendendo delle decisioni importanti in merito al suo futuro lavorativo lasciando anche il programma Vieni da me per star vicino alla famiglia e mettendosi in gioco in nuovi progetti.

La stessa Caterina Balivo durante l’intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier, ha voluto condividere con il pubblico a casa le motivazioni che l’hanno spinta a prendere decisione per lei molto importante, mettendo al primo posto così i due figli e il marito Guido Maria Brera, ma il tutto non finisce qui.

Caterina Balivo amaro sfogo - Solonotizie24
Caterina Balivo amaro sfogo – Solonotizie24

Compleanno difficile per Caterina Balivo

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, Caterina Balivo nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post contenenti alcune delle foto più belle scattate alla conduttrice nel 2020 durante il suo quarantesimo compleanno.

Gli abbracci e la libertà di vivere senza la paura di un possibile contagio da Covid-19 hanno cambiato radicalmente la nostra vita, motivo per cui il compleanno per Caterina Balivo ha per lei un retrogusto un po’ amaro.

Caterina Balivo amaro sfogo - Solonotizie24
Caterina Balivo amaro sfogo – Solonotizie24

“Quando ero piccola…”

Un anno dopo i grandi festeggiamenti per il suo quarantesimo compleanno, Caterina Balivo ha deciso di parlare al cuore dei fan e ricordare con loro la bellissima festa realizzata insieme alle persone care. Nel post in questione, in particolar modo, è possibile leggere: “Quando ero piccola pensavo che fosse la data dell’inizio della mia vecchiaia. Invece fu uno dei giorni più divertenti ed emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci. Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza”.

LEGGI ANCHE -> Beatrice colpo di scena, dopo Davide Donadei beccata con lui: galeotto Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, il dramma dell’ex concorrente: “Ho avuto un tumore, io vivo grazie ad un tatuaggio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice, successivamente, continua scrivendo: “Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa”. Caterina Balivo nel posto condiviso su Instagram, insieme alla sua personale riflessione, ha deciso di lasciarsi andare anche alla seguente confidenza: “Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo. Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini”.

Impostazioni privacy