Beatrice colpo di scena, dopo Davide Donadei beccata con lui: galeotto Uomini e Donne?

Riflettori puntati di nuovo su Beatrice Boncore, la non scelta di Davide Donadei, e Giorgio Di Bonaventura nonché ex corteggiatore di Sophie Codegoni che ha lasciato il programma insieme a Matteo Ranieri. Possibile che sua nata una nuova coppia nel corso delle ultime settimane?

Beatrice Buoncore fin da subito ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi per il modo in cui le due donne si sono spalleggiate l’una con l’altra durante il corteggiamento di Davide Donadei.

Il pubblico del programma sperava di poter vedere sul trono la Buoncore, ma nel corso delle ultime settimane sono cambiate molte cose per l’ex corteggiatrice che a oggi potrebbe aver trovato anche un nuovo amore?

beatrice-e-giorgio-solonotizie24
beatrice-e-giorgio-solonotizie24

Beatrice Buoncore dopo Uomini e Donne

Il sogno di molti fan di Beatrice Buoncore sarebbe quello di poter vedere la giovane donna sul trono di Uomini e Donne come tronista alla ricerca di un nuovo amore, ma l’ex corteggiatrice potrebbe aver già rifiutato la proposta fatta dal programma, preferendo prendere del tempo per sé stessa soprattutto dopo aver capito di essere innamorata di Davide Donadei.

A ogni modo, una volta conclusa l’esperienza nel programma, in occasione di una diretta fatta su Instagram parlando di sé stessa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Gli ho detto di scegliere io con il cuore. Adesso torno a casa, studio e faccio finta di niente come sempre… Oggi ho capito che sono un po’ s****, un po’ bimba, un po’ c**** e un po’ piagnona. Ho capito chi sono e sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata, anche se non me lo dice mai nessuno”.

beatrice-e-giorgio-solonotizie24
beatrice-e-giorgio-solonotizie24

Scatta la scintilla con Giorgio Di Bonaventura?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni l’attenzione mediatica si è concentrata su Beatrice e Giorgio, rispettivamente non scelta di Davide Donadei e Sophie Codegoni. I due ragazzi si sono incontrati in una circostanza molto strana in riva al mare… ma non è ben chiaro in quale località.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano furiosa, l’ex dama di Uomini e Donne non ci sta: “Vergogna e cattiveria”

LEGGI ANCHE -> 16 anni e incinta, ricordate Gemma? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

beatrice-e-giorgio-solonotizie24
beatrice-e-giorgio-solonotizie24

A rendere strano l’incontro è il fatto che i due abitino in città diverse, motivo per cui l’ipotesi e che i due si siano dati appuntamento nei pressi di Giulianova, dato che la Giorgio Di Bonaventura, come noto, da tempo sia impegnato come giocatore di basket nella squadra di Teramo dove l’ex corteggiatore vive. Dunque, la domanda che tutti si pongono è la seguente: perché Beatrice avrebbe raggiunto così l’ex corteggiatore?

Non a caso, sono molti i fan che sperano di poter vedere un altro lieto fine lontano dal programma di Uomini e Donne, grazie alla nascita dell’amore tra i due ex corteggiatori che a quanto pare sono davvero molto affiatati e intimi.

Impostazioni privacy