16 anni e incinta, ricordate Gemma? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

Gemma-Berruto-solonotizie24
Gemma-Berruto-solonotizie24

Uno dei programmi più chiacchierati di MTV è quello che vede come protagoniste delle ragazze di appena 16 anni alle prese con una gravidanza arrivata in modo inaspettato ma che ha cambiato loro totalmente la vita, come nel caso di Gemma Berruto. Ecco come procede la vita oggi della giovane ragazza.

Il programma 16 anni e incinta ha dato modo a molte ragazze tra i 15 e i 19 anni di raccontare i n toto come sia cambiata la loro vita nel momento in cui hanno scoperto di essere in dolce attesa del loro primo figlio, manifestando la voglia di tenerlo con sé e formare quindi la loro famiglia insieme alla persona amata.

Questo è quello che è successo a Gemma Berruto che si è messa in gioco nel programma di MTV raccontando la sua vita e quella del fidanzato nel momento in cui ha scoperto di essere incinta della piccola Aurora.

Gemma-Berruto-solonotizie24
Gemma-Berruto-solonotizie24

Gemma Berruto dopo la nascita di Aurora

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gemma Berruto ha scoperto di essere incinta quando aveva 17 anni nel luglio del 2012. A riportare la testimonianza di Gemma è stato anche il sito Nostrofiglio al quale la giovane donna ha voluto raccontare il modo in cui ha scoperto di essere incinta, un pomeriggio d’estate dopo il primo test e dopo aver allertato la madre, ecco che in un secondo esame scopre l’arrivo della piccola Aurora.

Un momento difficile da affrontare per lei ma non per via di un possibile malessere durante i mesi della dolce attesa, ma in quanto suo ex fidanzato pare cambiasse idea di continuo e arrecandole parecchie sofferenze.

A oggi, Gemma Berruto è comunque una giovane donna felice della sua vita e una mamma follemente innamorata della figlia. Una volta diventata mamma, Gemma ha conseguito il diploma e preso la qualifica di OSS cominciando così il suo percorso lavorativo.

Gemma-Berruto-solonotizie24
Gemma-Berruto-solonotizie24

“Sono una persona limpida e sono felice”

Dopo la messa in onda della puntata di 16 anni e incinta a lei dedicata, mandata in onda nel 2017, Gemma Berruto ha affidato il racconto della sua esperienza a un post su Instagram dove scrive: “Sono una persona limpida e sono felice che la mia naturalezza sia apparsa anche in TV, senza maschere o finzioni. Sorrido riguardando la naturalezza e spensieratezza tra me e le mie amiche, non ci siamo mai fatte troppi problemi davanti alla telecamera, siamo sempre state noi stesse, rischiando anche di fare brutte figure”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 febbraio: una pessima notizia per Maria

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio salta Che tempo che fa: “Devo operarmi, sarò senza voce”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Berruto (@ge_aurora)

In merito al set, e ciò che il pubblico da casa ha avuto modo di vedere, la Berruto ha concluso dicendo: “Sarebbe bello poter dire che c’era un copione da seguire perché, ammettiamolo, certe scene sarebbero degne di un film drammatico, ma purtroppo non è così, ciò che si è visto è la nuda e cruda realtà”. Infine: “Per quanto avrei voluto più scene riguardanti me e Aurora e meno drammi amorosi (è un peccato aver tagliato alcune cose carine madre/figlia), rimango comunque contenta di quest’esperienza unica e la rifarei”.

Impostazioni privacy