Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 febbraio: una pessima notizia per Maria

Anticipazioni e curiosità sull’episodio in onda lunedì 22 febbraio, su Rai Uno dalle ore 15.55 circa de Il Paradiso delle Signore.

Una pessima notizia per Maria

Quest’oggi, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Dopo l’addio Clelia e Luciano, un altro addio potrebbe sconvolgere le avventure dei protagonisti del grande magazzino Milano. Gabriella e Cosimo, dopo il matrimonio e la luna di miele, finalmente tornano a casa. I due si trasferiscono a Villa Bergamini e iniziano la loro vita insieme. I due sembrano molto felici, ma di certo lo stesso non si può dire di Dora e Maria, che vivono nella stessa Villa. La prima è fortemente stressata per il suo nuovo ruolo di capo commessa presso il grande magazzino di Milano. 

La giovane sta meditando l’idea di lasciare l’impiego e di tornare alla sua precedente mansione, ma sa in tal modo di deludere i suoi superiori al Paradiso. Per Maria, invece, le cose vanno in modo anche peggiore. La giovane ha ricevuto una bruttissima notizia e deve abbandonare la sua casa. Se non dovesse riuscire a trovare una sistemazione in tempo, dovrà tornare in Sicilia e lasciare sia il suo lavoro che Rocco. Intanto, Marta, inizia a sospettare che qualcosa sia accaduto in sua assenza nella casa in cui vive. Guarnieri non riesce però ad immaginare che Vittorio e Beatrice abbiano passato una notte insieme. 

Leggi anche —–> Fabio Fazio salta Che tempo che fa: “Devo operarmi, sarò senza voce”

Leggi anche —–> Mattino 5, Federica Panicucci potrebbe essere sostituita

Le minacce a Ludovica

Ma non è tutto per Marta: la donna è anche all’oscuro sulla vera paternità di Federico. Adelaide ed Umberto, infatti, hanno deciso di mantenere il silenzio, obbligando Vittorio a fare altrettanto. Ma Conti teme che Umberto possa prima o poi cedere e svelare a Marta che Federico in realtà è suo fratello. Una notizia del genere turberebbe troppo sua moglie. 

Infine, parliamo del Mantovano. L’uomo ha visto Ludovica con Marcello. La giovane Brancia, aveva scoperto in passato i suoi loschi traffici, e adesso vuole vendicarsi. Ludovica pensava di essersi liberata per sempre del criminale, ma quest’ultimo torna per avvertirla. La donna, visibilmente preoccupata e impaurita, parla con Marcello, sperando di trovare una soluzione. 

Impostazioni privacy