Fabio Fazio salta Che tempo che fa: “Devo operarmi, sarò senza voce”

Fabio Fazio è uno dei conduttori della Rai più amati dagli italiani. Attualmente è al timone della conduzione del programma televisivo Che tempo che fa e spesso è  affiancato da Luciana Litizzetto. Oggi ha fatto un annuncio che ha colto tutti alla sprovvista. Ecco cosa ha detto. 

Fabio Fazio - Solonotizie24
Fabio Fazio – Solonotizie24

Fabio Fazio sarà senza voce

Nella puntata di stasera, domenica 21 febbraio, Fabio Fazio ha avuto modo di intervistare Filippa LagerbackMago ForestGigi Marzullo, Nino FrassicaAle e Franz per poi focalizzarsi su argomenti di attualità. A un certo punto ha riferito che non ci sarà la messa in onda della prossima puntata per un motivo inaspettato. Non potrà intrattenere il pubblico come fa sempre perché dovrà sottoporsi a un intervento. Non ha specificato di cosa si tratta, ma pare che dovrà operarsi alle corde vocali. Per questo motivo resterà senza voce per un paio di giorni, dunque non sarà nelle condizioni idonee per svolgere al meglio il suo lavoro.

Operazione imminente?

Fabio Fazio è stato abbastanza vago sulla faccenda che lo riguarda in prima persona. I telespettatori più attenti hanno dedotto che probabilmente andrà sotto i ferri in settimana. Ragion per cui dovrà riposarsi per ripartire nel pieno delle sue forze. Senza alcuna ombra di dubbio i medici gli avranno consigliato di seguire alla perfezione i loro consigli in modo tale da non affaticarsi. Nulla di preoccupante sembrerebbe. Fatto sta che il conduttore può contare sulla calorosità e l’affetto di tutti coloro che lo seguono da anni.

Fazio e Litizzetto - Solonotizie24
Fazio e Litizzetto – Solonotizie24

Leggi anche -> Che Tempo Che Fa, anticipazioni 21 febbraio: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

‘Clima. Come evitare un disastro- Le soluzioni di oggi, le sfide di domani’

Il conduttore ha parlato di Bill Gates in occasione dell’uscita del suo nuovo libro. L’uomo più noto del pianeta, dopo aver lasciato il vertice della Microsoft, ha fondato con la moglie il programma Breakthrough Energy, mirato sulle fonti rinnovabili di energia e su altre tecnologie legate al clima. Ciò dimostra che a Che tempo che fa la sete di cultura generale è sempre soddisfatta a pieni voti.

Leggi anche -> Fabio Fazio curiosità, in cosa è laureato il conduttore

Impostazioni privacy