Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, dopo la crisi arriva la decisione della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara avrebbero deciso di fare il grande passo, nonostante la crisi che avevano attraversato nell’ultimo periodo. 

La storica opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti ritrovato l’amore grazie al magico incontro con Vincenzo Ferrara. Sull’uomo che ha fatto battere il cuore alla Cipollari si sa ben poco: si può però dire che lui è un ristoratore che lavora a Firenze, sua città di residenza. La sua vita privata non è mai stata al centro dei riflettori, o almeno prima dell’incontro con la Cipollari. La loro storia è infatti iniziata nella primavera del 2018. Dopo un momento di crisi che li aveva visti protagonisti, pare che adesso i due vogliano salire sull’altare per pronunciare il fatidico sì.

Tina e Vincenzo presto sposi: le indiscrezioni

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara starebbero pensando al matrimonio, e a coronare così il loro bellissimo sogno d’amore.

A rivelarlo è stata ‘Nuovo Tv‘ che, insieme ad altre testate giornalistiche di gossip, ha dichiarato che la coppia sarebbe pronta per compiere il grande passo. La cerimonia potrebbe inoltre avere luogo anche prima del previsto: pare infatti che i due vogliano sposarsi già questa estate.

La notizia non è stata però ancora ufficializzata da Tina e Vincenzo, ma l’indiscrezione è arrivata da parte di una persona molto vicina alla coppia, che dovrebbe essere il testimone di nozze.

Salto nel passato: la crisi di coppia tra Tina e Vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono stati a lungo protagonisti dei giornali di gossip, a causa di una crisi che li aveva colpiti improvvisamente, e che li portò in seguito ad una rottura.

Leggi anche —-> Kikò Nalli tuona sull’ex moglie Tina Cipollari: “Non può mettere becco sulla mia vita privata”

Fu proprio l’opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ad annunciare ufficialmente che qualcosa non stesse andando per il verso giusto tra i due. “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social“, scrisse Tina sui suoi canali, “di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono trovata felicemente divorziata“.

Leggi anche —-> Tina Cipollari non si presenta a Uomini e Donne. “Sta male”

A quanto pare, la stessa avrebbe però cambiato idea, ritornando così tra le braccia del suo Vincenzo. La coppia sembrerebbe infatti più serena che mai, tanto da pensare ad un matrimonio imminente.

Impostazioni privacy