Tina Cipollari non si presenta a Uomini e Donne. “Sta male”

La puntata di Uomini e Donne che è andata in onda oggi, giovedì 4 marzo 2021 ha avuto una grande assente. Tutti hanno subito notato che la sagace opinionista, Tina Cipollari non era presente in studio. Ma perchè la bionda vamp non ha presenziato? A svelare l’arcano è stato l’amico nonchè collega, Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Tina assente in studio

Tina Cipollari è di certo il volto del talk sui sentimenti più amato di sempre. Con la sua allegria e la sua genuinità, riesce a portare il sole nella case degli italiani. Il suo atteggiamento è senza dubbio, controverso. Alcuni l’adorano, altri non condividono il suo modo di fare “ruspante e sagace”. Nonostante sia un personaggio molto dibattuto all’interno del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari è l’anima del programma. Di lei, si parla quotidianamente e di certo, la sua assenza in studio si fa sentire. Nella puntata di oggi, la bionda opinionista non era presente. Ma come mai?

Uomini e Donne: Gemma senza Tina

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, Maria De Filippi ha chiesto a Gianni Sperti di salutare Tina, sottolineando dunque il fatto che non fosse presente in studio. La conduttrice ha allora chiesto all’opinionista di spiegare perchè la vamp non ci fosse. Gianni ha detto che Tina ha avuto un’indigestione, motivo per il quale non ha preso parte alla puntata. “Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato”, ha ironizzato il ballerino.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker perfetta anche appena sveglia: in pigiama e struccata, ecco come si è mostrata

Leggi anche —–> Sanremo, bene ma non benissimo: il Festival di Amadeus non decolla

Maria ha poi, detto che di certo Gemma Galgani avrebbe gioito dell’assenza della bionda opinionista. Di fatto la puntata per Gemma è stata davvero meno faticosa! Il pubblico però è ormai abituato ai loro scontri e reclamano la presenza di Tina a gran voce. Tutti i fans di Tina, si sono chiesti subito attraverso i social perchè non fosse in studio. L’arcano è stato svelato dall’altro volto storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, la sua assenza è dunque giustificata e non permanente, tutti i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo.

 

 

Impostazioni privacy