Kikò Nalli tuona sull’ex moglie Tina Cipollari: “Non può mettere becco sulla mia vita privata”

Potrebbe annunciarsi un ritorno di fiamma tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e si sono innamorati, poi sono stati insieme per un periodo fino a quando hanno deciso di dirsi addio a causa della distanza. Oggi l’ex marito di Tina Cipollari ha riferito in un’intervista rilasciata al settimanale Vero che ancora oggi ha un rapporto bellissimo con Ambra, si sentono tutti i giorni e hanno una relazione sincera e leale per questo non esclude la possibilità della rinascita di un sentimento d’amore.

Kikò Nalli: “Io e Ambra abbiamo un rapporto bellissimo”

Kikò Nalli si è detto molto affezionato ad Ambra, gli piace come persona ma soprattutto sta molto bene con lei. Purtroppo vivere lontani, in due città diverse non ha aiutato il loro rapporto e li ha costretti ad andare ognuno per la propria strada: “Un ritorno con Ambra? Mai dire mai. Non metto barriere. Abbiamo un rapporto bellissimo, ci sentiamo tutti i giorni e ci siamo l’uno per l’altra. Ovviamente c’è qualcosa tra noi, purtroppo non stiamo insieme ma andiamo avanti così.”

Kikò ha specificato che ci tiene molto a Ambra e che sapere che fra loro la scintilla è ancora viva lo riempie di gioia: “La cosa importante è tenere la scintilla accesa in tutte le cose. La mia scintilla è nella speranza: spero che ci siano sempre amore e passione nella mia vita. Se sarà con Ambra o con un’altra donna non lo so.”

Kikò Nalli fonte Instagram

Leggi anche —->Tina Cipollari non si presenta a Uomini e Donne. Sta male

Kikò Nalli: “Tina non può mettere becco sulla mia vita privata”

L’ex hair stylist che dopo l’esperienza televisiva al GF è tornato ad occuparsi solo del suo lavoro con successo ci tiene a precisare che Tina Cipollari, sua ex moglie, non può emettere giudizi sulla sua vita privata: “Tina non potrebbe mettere becco: siamo stati sposati ma ora ognuno fa la sua vita. Io non metto naso nelle sue cose e lei non mette naso nelle mie.”

Leggi anche —->Kikò, cosa fa l’ex marito di Tina Cipollari dopo il Grande Fratello

Le vite private dei due vip hanno ormai preso due strade diverse, ma nonostante questo Kikò e Tina hanno mantenuto un rapporto civile e educato per i loro tre figli a cui entrambi si dedicano con attenzione impegnandosi a non fargli mancare nulla.

Impostazioni privacy