Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Kikò: il retroscena del matrimonio

Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24
Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24

Tina Cipollari nel corso della sua carriera ha avuto moto di essere protagonista del gossip italiano nel momento in cui ha incontrato per la prima volta Kikò Nalli, e anche quando la coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente. Anni dopo, eco che l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come procede la sua vita oggi.

Nonostante la grande popolarità arrivata nella sua vita grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari ha sempre cercato di proteggere la sua privacy, soprattutto quando l’opinionista è diventata mamma dei tre figli nati dall’amore con Kikò Nalli.

La loro relazione è nata quando l’hair stylist si era presentato nel programma per corteggiare un’altra donna ma l’incontro con la Cipollari ha cambiato davvero ogni cosa, facendo in modo che Uomini e Donne contribuisse a far nascere un altro amore in modo improvviso.

Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24

Tina Cipollari e Kikò Nalli oggi

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari ha sempre catturato l’attenzione dei fan, anche quando l’hair stylist ha avviato un nuovo progetto lavorativo in casa Rai come tutor di Detto Fatto. Da qualche anno a questa parte, però, la coppia ha deciso di intraprendere un percorso di vita di verso, Tina Cipollari al fianco di Vincenzo Ferrara e Kikò Nalli è stato legato ad Ambra Lombardo conosciuta al Grande Fratello nel 2019, un’unione che non è stata esente da critiche da parte dell’opinionista di Uomini e Donne.

A ogni modo, oggi Tina e Kikò sono uniti da un bellissimo rapporto come lei stessa ha confermato durante una lunga intervista rilasciata alla redazione di Leggo: “Fortunatamente io e Chicco siamo molto affiatati. Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti ecc. semplicemente era finito l’amore e abbiamo deciso di comune accordo di dividerci”.

Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24
Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24

“Da quando mi sono separata…”

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per Tina Cipollari di raccontare la sua vita di mamma e donna in carriera oggi, molto concentrata sui tre figli Mattias, Francesco e Gianluca: “Sono una mamma a tempo pieno di tre splendidi figli, 13-14-18 anni. Mi piace proprio seguirli in prima persona, da quando poi mi sono separata dal mio ex marito è aumentata un po’ la mia ansia e cerco in tutti i modi di far sentire loro il senso della famiglia”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Visari influencer e fidanzata di un uomo super famoso | Ecco chi è

LEGGI ANCHE -> Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24
Tina-Cipollari-kIKò-Solonotizie24

In merito al rapporto che l’opinionista di Uomini e Donne ha con l’ex marito Kikò, ecco che conclude dicendo: “I figli sono per entrambi la cosa più importante che abbiamo costruito insieme, andiamo anche in vacanza insieme per far sì che non sentano distacco”. Infine: “Sono una mamma attenta, molto apprensiva, poi adesso il più grande che ha quasi 18 anni esce più spesso la sera e quindi le preoccupazioni aumentano”.