Elisa Visari influencer e fidanzata di un uomo super famoso | Ecco chi è

Elisa Visari - Solonotizie24
Elisa Visari – Solonotizie24

Da qualche tempo a questa parte Elisa Visari è diventata protagonista del gossip italiano per via della sua relazione con un personaggio famoso nel web e non solo. La giovane artista nel corso degli anni è diventata una super star sui social e volto noto nel panorama del cinema italiani, ma cos’altro conosciamo in merito alla vita privata e carriera della Visari?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano Elisa Visari, balzata nelle notizie di cronaca rosa per via della relazione che la giovane artista ha avviato con un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e della tv italiana.

In questi anni Elisa Visari ha avuto anche modo di farsi spazio in campo cinematografico prendendo parte a un film la cui regia era di Gabriele Muccino, riscuotendo un grandissimo successo, ma il tutto non finisce qui.

Elisa Visari - Solonotizie24
Elisa Visari – Solonotizie24

Elisa Visari chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica si concentra proprio Elisa Visari, volto noto nel cinema italiano e che negli anni ha sorpreso con la partecipazione al film A casa tutti bene, diretta da Gabriele Muccino e non solo. L’attrice, nel 2018 la Visari ha avuto modo anche di farsi conoscere in campo televisivo prendendo parte alla serie Don Matteo 11 nel ruolo di Rebecca.

Nel frattempo, la giovane artista è anche diventata una super star sui social conquistando oltre 270mila follower sui Instagram, e più di 160mila su Tick Tock dove, spesso, si mostra in al fianco del suo fidanzato… di chi si tratta?

Elisa Visari - Solonotizie24
Elisa Visari – Solonotizie24

L’amore con Andrea Damante

I riflettori del gossip, dunque, si sono centrati su Elisa Visari nel momento in cui l’artista ha intrapreso una relazione con Andrea Damante, un amore nato per il dj dopo l’addio a Giulia De Lellis arrivata dopo varie crisi che la coppia ha dovuto affrontare negli anni.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti e Ida, spuntano cuori e complimenti | Fan in rivolta: “Sei una ..” 

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, guerra senza sosta con Riccardo: “Mi ha provocato …”

@elisavisari@andreadamante male ma non malissimo!! ????????♬ original sound – payton taylor ⚡️


La neo-coppia ha fatto parlare di sé per via del viaggio che i due hanno fatto a Dubai quando Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno preso parte a un progetto lavorativo che li vedeva di nuovo insieme. Successivamente, Elisa Visari e il dj veronese hanno raggiunto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per una bellissima vacanza sulla neve come documentato dalle varie foto sui social nelle quali posa anche accanto ad Andrea Damante.

Impostazioni privacy